Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao

ho un mini del 2009 a cui ho messo 8gb di ram e messo anche disco rigido da 750gb....ne sono molto contento perchè per foto e musica e web va benissimo...

oggi leggevo su apple store ch esi puo' scaricare maverics.....(ma prima debbo comprare snow leopard?)

io ho installato os x versione 10.6.8...

 

mi consigliate di procedere all'aggiornamento o non mi conviene?

grazie e saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, io ho un mbp 15" late 2008, di recente ho messo ssd e 8gb ram, reinstallando snowleop (10.6.8) così da pulire il mac, dopo quasi 5 anni di onorato servizio (e ho fatto pulizia automaticamente di app e file inutili).

Ho acquistato Lightroom 5.2, e al momento dell'installazione scopro che il sistema operativo non era più compatibile. e controvoglia ho aggiornato a mavericks.

 

l'operazione è molto semplice, basta eseguire le procedure a video, e per ora non mi ci trovo male, pare funzionare tutto. dovrò solo abituarmi un attimo alle nuove cose di mav.

 

mi spiace un po per tutte le app piuttosto inutili che ci sono (mappe e ibook), ma portano via poco spazio. qualche gesture nuova e un interfaccia che si avvicina più ai dispositivi mobile. non ho notato particolari rallentamenti o altro..

 

per il resto direi che va bene, non ero molto intenzionato a farlo ma sono praticamente stato costretto dal software che richiedeva l'aggiornamento. poi non avevo ancora praticamente nulla sul mac, quindi anche in caso di problemi non avevo fastidi a riformattare tutto, se non hai particolari necessità, non so se il (seppur piccolo) rischio che qualcosa vada storto valga la pena.

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ho un mini del 2009 a cui ho messo 8gb di ram e messo anche disco rigido da 750gb....ne sono molto contento perchè per foto e musica e web va benissimo...

oggi leggevo su apple store ch esi puo' scaricare maverics.....(ma prima debbo comprare snow leopard?)

io ho installato os x versione 10.6.8...

 

mi consigliate di procedere all'aggiornamento o non mi conviene?

grazie e saluti 

10.6.8 è già Snow Leopard, basta che scarichi Mavericks dal Mac App Store e lasci fare. Il mio consiglio: prima di installare, a fine download salva l'installer su un disco esterno ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ho un mini del 2009 a cui ho messo 8gb di ram e messo anche disco rigido da 750gb....ne sono molto contento perchè per foto e musica e web va benissimo...

oggi leggevo su apple store ch esi puo' scaricare maverics.....(ma prima debbo comprare snow leopard?)

io ho installato os x versione 10.6.8...

 

mi consigliate di procedere all'aggiornamento o non mi conviene?

grazie e saluti 

Io aspetterei a installare Mavericks almeno dopo che è uscito il primo aggiornamento 10.9.1 al momento ha molti problemi di gioventù' come tutti i sistemi appena rilasciati  che si spera  vengano risolti . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ad oggi l'unico vero problema riscontrato è che non va più il modem 56k apple... Non lo riconosce proprio...

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...