Vai al contenuto

Problema digitazione mac book pro in Safari


prccrl

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi capita un problema con il mio Mac Book Pro che voglio condividere e magari risolvere:

Ho da poco fatto una reinstallazione pulita del sistema operativo originale, con il cd presente nella confezione (Snow Leopard) e successivamente ho installato mavericks, ho fatto questa operazione per la prima volta, perché andava un po' lento e con mia soddisfazione le cose vanno veramente meglio. Tuttavia si è presentato un problema con la tastiera che per quanto possa riuscire a conviverci a lungo andare sta diventando una seccatura vi spiego: quando inserisco del testo all'interno dei moduli di scrittura o all'interno della barra degli indirizzi, in Safari, il testo non va avanti, rimango alla prima lettera. Io continuo a scrivere senza magari quardare lo schermo, ma quando guardo il modulo non ho scritto niente, mi ritrovo sempre alla prima lettera che cambia in base alle lettere che digito, per risolvere devo rimettere il cursore con il mouse per far ripartire il tutto correttamente. Spero di essermi fatto capire. Per favore se qualcuno di voi sa come risolvere fatemi sapere al più presto..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...