Vai al contenuto

Problemi con HD Western Digital


Teo87

Messaggi raccomandati

Leggo in giro di un pauroso bug di Mavericks che inizializzerebbe alcuni HD (specialmente WD) una volta collegati perdendo i dati. Qualcuno ha avuto questo problema (con relative bestemmie)?

 

 

 

non è un bug di Mavericks !

 

è un problema dei software a corredo degli HDD Western Digital che non sono stati aggiornati e creano questi problemi

 

basta non usare quei software per la gestione dei Dischi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un bug di Mavericks !

 

è un problema dei software a corredo degli HDD Western Digital che non sono stati aggiornati e creano questi problemi

 

basta non usare quei software per la gestione dei Dischi

Eh, vorrei avere conferma di questo, nelle risposte di utenti in alcuni blog mi pareva di aver letto anche solo attaccandolo alla porta USB, e che potrebbe essere un problema di firmware.

La vostra esperienza? Nessun problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, vorrei avere conferma di questo, nelle risposte di utenti in alcuni blog mi pareva di aver letto anche solo attaccandolo alla porta USB, e che potrebbe essere un problema di firmware.

La vostra esperienza? Nessun problema??

 

Ciao, io ti posso assicurare che non ho avuto nessun problema. Sarà che non utilizzo nessun software per la gestione.

In ogni caso per avere ulteriore conferma ho riattaccato il mio WD è ti posso assicurare che i miei dati ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha dubbi del proprio HD esterno può contattare l'assistenza prima di collegarlo al Mac. (problema del software per incompatibilità con Mavericks). 

 

Dall'assistenza spiegano come rimuovere il software prima di collegare l'hd e, per i malcapitati, consigliano di provare con software di recupero dati..

 

Vedremo come andrà a finire perchè questo risvolto è un fatto molto grave per una azienda del genere!

 

ps Purtroppo una persona che non è a conoscenza di questo problema, mai più va a sospettare che con un aggiornamento del sistema al primo collegamento formatto l'hd!  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...