Vai al contenuto

Predefinito Difetti iPad Air Smart Case


enigmagame

Messaggi raccomandati

Leggendo in alcuni post ho notato che qualcuno ha acquistato la custodia Smart Case per l'iPad Air.
La mia rimane "parecchio" sollevata sulla parte di raccordo tra la cover posteriore e quella anteriore, sostanzialmente la copertura non aderisce bene al display. In rete, anche in alcune review, ho trovato segnalato questo problema con tanto di foto.
Vorrei però capire se questo è un problema comune o è un difetto della mia, perché dato il costo della stessa un difetto simile non è trascurabile.
Nel frattempo ho già attivato la procedura per il reso, poi, eventualmente, ne acquisterò una nuova.
Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anche io ho lo stesso difetto sul mini retina. Penso proprio che sia un difetto di progettazione, quindi comune a tutti (air o mini che sia).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è leggermente sollevato nella parte pieghevole, ma non tantissimo quindi si può trascurare, la cosa che invece mi da un fastidio orticante è che con sta storia che hanno diminuito le fasce da 4 a 3 non sta mai su da solo, 7 su 10 mi cade e mi tocca tenere qualcosa dietro che nel caso attutisca la caduta, per 80€ glielo metterei per cappello, sconsiglio l'acquisto! A questo punto con la metà del costo si può comprare una sottomarca.

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...