Vai al contenuto

iphone 5 ios7 si blocca


ilgemello

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

un mio amico ha un problema al suo iphone5 aggiornato all'ultima versione di ios7 disponibile.

Dopo aver messo il telefono in dfu (lui lo mette in dfu ogni tanto, per ripulire dai file temporanei e da applicazioni che non usa piu' etc etc...), il telefono si blocca, quando va a settare la sincronizzazione di icloud.

Precisamente quando va a spuntare le caselline delle immagini che non vuole sincronizzare con icloud. Si blocca, non va avanti o indietro. Deve schiacciare il tasto home per uscire e poi ritornare in icloud e spuntare le caselline delle immagini.

Vorrebbe sapere perchè succede questo, non sa se andare in apple store a far vedere il telefono o meno.

Vi ringrazia per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo ripristina per ripulire il telefono da file temporanei, installare di nuovo il sistema operativo se rallenta un po'. etc..etc..

Secondo me a furia di ripristini è come se si..."rovinasse"... per questo che si blocca, non per i file temporanei...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero presente e ho visto quello che succede.

ha messo l'iphone in dfu, senza riprendere nussun backup, ha ripristinato come nuovo.

Quando va a settare icloud, spunta singole caselline di cio' che non vuole sincronizzare, safari, posta e foto.

Quando va su foto per spuntare, si aprono altre 2 voci: "condivisione foto" e "il mio streaming foto". Ecco, quando deselezione quelle 2 voci, l'iphone si blocca, lo schermo si blocca, deve schiacciare il tasto home per uscire e ritornare li per risettare le 2 voci.

E' una cosa molto strana.

Mi ha detto che la situazione è peggiorata man mano che metteva l'iphone in dfu (cosa strana, perchè è una procedura che "ripulisce" il telefono).

Con i vari dfu ha iniziato a rallentare l'operazione, si bloccava per pochi secondi e poi si sbloccava da solo, oggi è rimasto bloccato sino a quando non ha schiacciato il tasto home. Davvero non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...