Vai al contenuto

RISOLTO: openoffice vs mavericks


rinato

Messaggi raccomandati

scusate ragazzi, ma Openoffice 4.0.1 è compatibile con Maverick? Son saltato dal Leopard a Maverick e sono spaesato.

Ho dovuto ricaricare la suite perché si impallava all' avvio. Ma dopo l' apertura del DMG e l' installazione di OO nelle Applicazioni, se clicco sulla' icona dell' eseguibile mi dice:

<<Impossibile aprire "Openoffice" perché proviene da uno sviluppatore non identificato>>

Cosa significa? Che Apache non sta bene ad Apple? Non voglio comprare una suite per quel poco che ci faccio, ne tanto meno voglio cercare un Office sul torrent...

Grazie a tutti per l'aiuto, rinato

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ma Openoffice 4.0.1 è compatibile con Maverick? Son saltato dal Leopard a Maverick e sono spaesato.

Ho dovuto ricaricare la suite perché si impallava all' avvio. Ma dopo l' apertura del DMG e l' installazione di OO nelle Applicazioni, se clicco sulla' icona dell' eseguibile mi dice:

<<Impossibile aprire "Openoffice" perché proviene da uno sviluppatore non identificato>>

Cosa significa? Che Apache non sta bene ad Apple? Non voglio comprare una suite per quel poco che ci faccio, ne tanto meno voglio cercare un Office sul torrent...

Grazie a tutti per l'aiuto, rinato

 

 

cambi le impostazioni in Preferenze di Sistema > Sicurezza e Privacy, mettendo  Consenti App scaricate da: Dovunque, oppure, dal Finder > Applicazioni, clicchi con il tasto destro sull'App in causa e scegli Apri....questo ovviamente solo per la prima volta

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...