Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

RISOLTO: openoffice vs mavericks

rinato

Recommended Posts

scusate ragazzi, ma Openoffice 4.0.1 è compatibile con Maverick? Son saltato dal Leopard a Maverick e sono spaesato.

Ho dovuto ricaricare la suite perché si impallava all' avvio. Ma dopo l' apertura del DMG e l' installazione di OO nelle Applicazioni, se clicco sulla' icona dell' eseguibile mi dice:

<<Impossibile aprire "Openoffice" perché proviene da uno sviluppatore non identificato>>

Cosa significa? Che Apache non sta bene ad Apple? Non voglio comprare una suite per quel poco che ci faccio, ne tanto meno voglio cercare un Office sul torrent...

Grazie a tutti per l'aiuto, rinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ma Openoffice 4.0.1 è compatibile con Maverick? Son saltato dal Leopard a Maverick e sono spaesato.

Ho dovuto ricaricare la suite perché si impallava all' avvio. Ma dopo l' apertura del DMG e l' installazione di OO nelle Applicazioni, se clicco sulla' icona dell' eseguibile mi dice:

<<Impossibile aprire "Openoffice" perché proviene da uno sviluppatore non identificato>>

Cosa significa? Che Apache non sta bene ad Apple? Non voglio comprare una suite per quel poco che ci faccio, ne tanto meno voglio cercare un Office sul torrent...

Grazie a tutti per l'aiuto, rinato

cambi le impostazioni in Preferenze di Sistema > Sicurezza e Privacy, mettendo  Consenti App scaricate da: Dovunque, oppure, dal Finder > Applicazioni, clicchi con il tasto destro sull'App in causa e scegli Apri....questo ovviamente solo per la prima volta

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...aspè, devi andare in Preferenze di sistema > Sicurezza e privacy ed abilitare le app scaricate da "Dovunque".

Edit: arrivato tardi  :oops:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo