Vai al contenuto

Hotspot iPhone 5 acceso ma non rilevato....


littlegiop

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Da qualche settimana ho cambiato il 4S con il 5 e stasera avevo necessità di usarlo come hotspot con iPad mini wifi.

Dopo averlo attivato (sistema iOS 7.0.3) ed aver controllato la presenza dell'apn (uso Wind come operatore mobile) nelle impostazioni dei dati cellulare ho attivato la wifi su iPad mini e mi sono accorto che l'hotspot non veniva rilevato.

Ho provato ad attivare l'hotspot sul Galaxy di mia moglie e l'iPad lo ha rilevato immediatamente.

Ho già provato a resettare le impostazioni di rete e reinserire nuovamente l'apn ma niente  :infuriato:

Qualcuno gentilmente mi aiuta?

Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

devi disabilitare tutto USB e WIFI e  la spunta 3G e DATI . Riattivi 3G e Dati  poi attivi hot spot e lui ti dice se vuoi USB wifi e bluetoth  abiliti wifi ecc.... questi passaggi li devi purtroppo rifare piu di una volta. E' un bug che hanno....

E da quando questo? è un problem di Wind?

Con iPhone 5 Vodafone e iPhone 5S Tim attivo l'HotSpot e mi collego, stop!

Mai fatto magheggi o disattivato nulla per poterlo utilizzare, così era per iOS 6 e così è tutt'ora per iOS 7.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E da quando questo? è un problem di Wind?

Con iPhone 5 Vodafone e iPhone 5S Tim attivo l'HotSpot e mi collego, stop!

Mai fatto magheggi o disattivato nulla per poterlo utilizzare, così era per iOS 6 e così è tutt'ora per iOS 7.

 

Anch'io con i primi iOS 7 e Wind mi collegavo tranquillamente, ora con il 7.0.4 non funziona più e purtroppo ho letto che nemmeno con il prossimo aggiornamento 7.1 verrà risolto il problema! Solito (strano) problema con iPhone e Wind...  :zzzzz:

 

In ogni caso te ne accorgi perché ti appare una barra blu in alto:

personal-hotspot-ios-7-iphone-5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...