Vai al contenuto

Ancora problemi Mail e Gmail


B3rt

Messaggi raccomandati

Uso Mail per gestire due account di Gmail. Appena installato Mavericks avevo i problemi noti a tutti, con email che non comparivano ecc.

 

Ora, dopo aver installato l'aggiornamento rilasciato da Apple, ancora ho dei problemi.

Sopratutto con le bozze. Mail crea bozze ovunque, a random. Per esempio messaggi inviati, risultano sia nella posta inviata che in bozze e non si cancellano. Trasforma altri messaggi inviati sempre in bozze.

 

Ho provato anche a resettare tutto, cancellando gli account e riconfigurandone solamente uno ma niente stesso problema. Praticamente è inutilizzabile perché crea confusione fra le email.

 

Qualcun altro ha riscontrato questi problemi?

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me inizialmente non sembrava dar problemi. Poi cercando delle email che avevo segnato come "speciali", quindi contrassegnate, non me le trovava. Allora sono andato a controllare direttamente da browser e li c'erano. Torno in Mail, rifaccio la ricerca e magicamente ricompaiono.

Questo prima dell'aggiornamento di Mail.

Poi faccio l'aggiornamento, sembra funzionare tutto a dovere e invece comincia a farmi questi scherzi con le bozze. 

Inoltre ieri mi è capitato di rispondere ad una email e Mail me la dava ancora in fase di uscita quando invece era già arrivata al destinatario che mi aveva ulteriormente risposto.

Tutto questo verificato dal browser perché appunto su Mail c'era ancora la barra di caricamento della posta in uscita.

:boh:  :boh:  :boh:

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da il problema che non vedo più il badge delle email non lette nella dock e nemmeno nel dettaglio dei singoli account. Nel senso vedo il nome account e accanto non c'è scritto niente come se avessi letto tutti i messaggi ma quando poi ci clicco sopra trovo i messaggi non letti. Qualcuno sa come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...