Vai al contenuto

Acquisto Imac 21.5 211


Mission

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di un Imac 21.5 del 2011 (nuovo non me lo posso permetterere).

Secondo voi è un acquisto ancora valido o mi troverei già con molto penalizzato in performance?

Inoltre volevo sapere cosa devo controllare al momendo di visionare l'imac 21.5 per essere sicuro dell'acquisto?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è ancora valido a prescindere dalle caratteristiche (certo se lo prendi per i giochi non te lo consiglierei mai, ma non ti consiglierei manco altri mac). la cosa da guardre assolutamente è il monitor, il computer se non lo hanno preso a calci non si rompe da solo (però se vedi botte nel case....), mentre il monitor si usura solo a tenerlo acceso, controlla eventuali pixel bruciati, sfarfallii strani, parti che sono più o meno luminose di altre.

se devo essere sincero, io non acquisterei mai un imac usato, a meno che non lo compri con una garanzia, non tanto per processore e meccanica, come ho detto più su non si rompe da solo, ma è il monitor che non me lo farebbe scegliere, quanto meno acquistato da un privato di cui nn so nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo farti venire dei dubbi, volevo solo metterti in guardia :) che nn abbia garanzia ufficiale è chiaro essendo del 2011, però ci sono rivenditori di usato che ti offrono garanzia, privati su ebay o simili io personalmente non mi fiderei, poi di sicuro ci sono anche esperienze positive, non dico che vogliano truffarti, premettendo comunque la totale buona fede di chi te lo vende, nemmeno lui può sapere quanto tirerà avanti, nessuno o quasi acquisterebbe un monitor od una tv usati, non esiste nemmeno mercato (esclusi monitor ultraprofessionali da migliaia di euro). 

piuttosto guarda i ricondizionati apple, la quale ti offre una garanzia sull'usato, c'è anche un altro "negozio" che lo fa però ora mi sfugge il nome, così dormiresti sonni tranquilli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...