Vai al contenuto

Time machine su Time capsule: impossibile completare backup problema di network


Ai Amano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho cercato un po' di risposte nel forum ma non ho trovato soluzioni per il mio problema.

Ho una time Capsule da 2T che uso con TM.Non è impostata come base air port, solo come volume di backup che avviene wireless. ultimamente avevo difficoltà a fare i backup, che si interrompevano sempre dopo 14-15 Gb, così ho improvvidamente pasticciato nelle impostazioni per far sì che il backup passasse via ethernet invece che wireless.

Poichè la time capsule era scomparsa completamente e non c'era modo di ritrovarla neppure attraverso utility airport ho dovuto fare il reset hardware.

Questo ha fatto sì che TC ritornasse visibile e funzionante come sempre.

Non mi ha però risolto il problema del Backup, anzi lo ha peggiorato perchè adesso sta una vita in fase di preparazione per poi farmi uscire questo messaggio:

Impossibile completare il backup. Un problema di network potrebbe avere interrotto la connessione tra il computer e il volume di backup

 

che posso fare? sono in seria difficoltà perchè ho bisogno di fare un backup per upgradare il OS, e in più ho buttato dentro dei file importanti, non in backup.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...