Vai al contenuto

Ipad? sconto università ?


eriki24

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualche anno fa ho acquistato un mac book pro con lo sconto education ora vorrei acquistare anche l'ipad perché più comodo e leggero per prendere appunti in università....

posso usufruire dello sconto education su questo prodotto? tra l'altro la mia università fa parte dei "campus" apple...

a quanto ammonterebbe lo sconto?

grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone e iPad non beneficiano dello sconto studenti purtroppo.

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone e iPad non beneficiano dello sconto studenti purtroppo.

e perché allora se entro nell' app store education l'ipad è comunque segnalato? che cavolata comunque... l'ipad è anche più comodo per prendere appunti e portarlo in università data la grandezza e il peso -.-' 

Per comprare ipad con qualche sconto devi aspettare il black friday

ovvero? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e perché allora se entro nell' app store education l'ipad è comunque segnalato?

 

il fatto che sia segnalato non implica che ci sia uno sconto, probabilmente perchè alla apple vogliono che in tutte le sezioni dello store online appaiano i loro prodotti.

 

 

ovvero? :)

 

il primo venerdì dopo il giorno del ringraziamento è definito commercialmente black fiday, venerdì nero...

è il venerdì dove dovrebbe  cominciare lo shopping natalizio e fanno sconti (irrisori) sui vari prodotti, ovviamente è una pratica tutta americana che è stata importata prevalentemente da Apple da noi, tuttavia anche alcuni negozi online hanno iniziato a seguirla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...