Vai al contenuto

Iphone 5s in chiamata vibrazione scocca posteriore


rafpin

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un Iphone 5s oro da qualche giorno ma è normale che in determinate circostanze quando si è in chiamata poggiando il dito dietro la scocca si sente altoparlante che ribomba internamente e si sente vibrare internamente ovviamento poggiando il dito dietro, è normale???

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. non dovrebbe esserlo :shock:

tuttavia per sentito dire da uno che ha avuto problemini su un 5 (a lui "vibrava" il tasto centrale).. per il resto andava bene..

gliel'hanno sostituito in assistenza con un altro che, per quanto riguarda il tasto era ok.. ma aveva una marea di problemi software..

quindi se è una cosa che non ti reca fastidi e per il resto va bene (sopratutto come consumi) tientelo così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo terrei così, ma se proprio ti da fastidio prendi appuntamento in un Apple Store vicino a te e vedi se te lo sostituiscono o riparano... a quanto pare, se ci si muove in fretta, al momento non sono ancora disponibili i rigenerati e quindi, in teoria, te ne dovrebbero dare uno nuovo e sigillato... o almeno così a detto un altro utente a cui l'hanno sostituito proprio ieri.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo terrei così, ma se proprio ti da fastidio prendi appuntamento in un Apple Store vicino a te e vedi se te lo sostituiscono o riparano... a quanto pare, se ci si muove in fretta, al momento non sono ancora disponibili i rigenerati e quindi, in teoria, te ne dovrebbero dare uno nuovo e sigillato... o almeno così a detto un altro utente a cui l'hanno sostituito proprio ieri.

sigillato no è nelle solite scatole dei ricondizionati...che sia tutto nuovo puo' essere

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

sigillato no è nelle solite scatole dei ricondizionati...che sia tutto nuovo puo' essere

Ma non ha detto, l'utente dell'altra discussione (non ricordo il nick), che gliene hanno dato uno nuovo? ricordo male?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo possono dare solo in sostituzione del tuo..se ti vendono un ricondizionato viene fatto ad un prezzo più basso altrimenti credo diventi una truffa ;)

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ha detto, l'utente dell'altra discussione (non ricordo il nick), che gliene hanno dato uno nuovo? ricordo male?

gli hanno detto che quello che hanno nei soliti cassetti era nuovo perchè non avevano ancora i ricondizionati...ma gliel'ha detto il tipo della apple...vai a sapere se è vero o no...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

gli hanno detto che quello che hanno nei soliti cassetti era nuovo perchè non avevano ancora i ricondizionati...ma gliel'ha detto il tipo della apple...vai a sapere se è vero o no...

Allora ricordo male, mi pareva che gli avessero dato un nuovo iPhone nella sua confezione originale e impacchettato.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli hanno detto che quello che hanno nei soliti cassetti era nuovo perchè non avevano ancora i ricondizionati...ma gliel'ha detto il tipo della apple...vai a sapere se è vero o no...

Allora ho chiesto a iSimoMac (è lui l'utente che dicevo) come fosse la storia e mi ha confermato che gli hanno sballato un iPhone nuovo davanti agli occhi, quindi do per buono che sia veramente nuovo!!!

Se poi vogliamo mettere in dubbio se anche i "nuovi" lo siano realmente o sono dei ricondizionati impacchettati con cellophane a nuovo... vabbè allora campa tutto in aria e non ci si potrebbe più fidare di nulla.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho chiesto a iSimoMac (è lui l'utente che dicevo) come fosse la storia e mi ha confermato che gli hanno sballato un iPhone nuovo davanti agli occhi, quindi do per buono che sia veramente nuovo!!!

Se poi vogliamo mettere in dubbio se anche i "nuovi" lo siano realmente o sono dei ricondizionati impacchettati con cellophane a nuovo... vabbè allora campa tutto in aria e non ci si potrebbe più fidare di nulla.

rileggiti le risposte...era nelle scatole dell'assistenza ...non impacchettato nella scatola dei nuovi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggiti le risposte...era nelle scatole dell'assistenza ...non impacchettato nella scatola dei nuovi

Più di chiedergli se era nuovo e impacchettato non saprei cosa chiedergli... lui sostiene che è stato sballato davanti a lui uno nuovo... poi ripeto, se i ricondizionati li danno esattamente nelle scatole come i nuovi, allora non so più che dire e ci sarebbe da preoccuparsi anche per chi acquista il nuovo!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di chiedergli se era nuovo e impacchettato non saprei cosa chiedergli... lui sostiene che è stato sballato davanti a lui uno nuovo... poi ripeto, se i ricondizionati li danno esattamente nelle scatole come i nuovi, allora non so più che dire e ci sarebbe da preoccuparsi anche per chi acquista il nuovo!

"No era chiuso in scatola, me lo ha aperto sul bancone .. E prima che me lo portava gli ho chiesto appunto com'era la prassi del ricondizionato nuovo e mi ha detto che ancora i ricondizionati non ci sono e me ne dava uno nuovo !

Dietro la scatola mi ha attaccato l'adesivo che era sul altra confezione con scritto il seriale e l'IMEI "

 

ovvero la scatola bianca con gli adesivi del seriale che usano in assistenza = iphone da assistenza....

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. non dovrebbe esserlo :shock:

tuttavia per sentito dire da uno che ha avuto problemini su un 5 (a lui "vibrava" il tasto centrale).. per il resto andava bene..

gliel'hanno sostituito in assistenza con un altro che, per quanto riguarda il tasto era ok.. ma aveva una marea di problemi software..

quindi se è una cosa che non ti reca fastidi e per il resto va bene (sopratutto come consumi) tientelo così..

Tanto è regalato, che vuoi che sia....

Ma non ha detto, l'utente dell'altra discussione (non ricordo il nick), che gliene hanno dato uno nuovo? ricordo male?

no ricordo bene, anche perchè non ci sono per ora ricondizionati. ma tra poco visto l' andazzo spopoleranno....

Link al commento
Condividi su altri siti

no ricordo bene, anche perchè non ci sono per ora ricondizionati. ma tra poco visto l' andazzo spopoleranno....

La questione è stata chiarita... gli è stato dato dato un telefono "nuovo" (a detta dell'operatore) ma di quelli che si danno come sostituzione, ovvero nella scatola bianca senza serigrafie e con l'adesivo dell'IMEI staccabile per applicarlo sulla scatola originale del cliente!

Quindi è nuovo solo perché lo ha detto l'operatore, ma in realtà non si sa se lo sia realmente.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...