Vai al contenuto

Gopro Hero 3 White Edition


apple-lory-mac

Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate della gorpo hero 3 white edition, io l'ho vinta ad un concorso e mi dovrebbe arrivare in questi giorni, esprimete le vostre opinioni e se avete fatto dei video postateli ;)

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire è sempre una gopro!!! sinceramente dovessi comprarla prenderei di certo la hero 3 silver o la hero 3 black perchè c'è una notevole differenza dalla white, però visto che l'hai vinta penso che ti vada bene lo stesso :boss: .  

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque che sia white, silver o black la gopro è la migliore action cam di sempre, quindi buon divertimento!!!  :ok:

Grazie, spero di divertirmi, fare ottimi video e soprattutto di non romperla XD

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

macchina di livello amatoriale, tenuta in gamma solamente per avere una entry level ma tecnicamente non paragonabile alle sorelle maggiori, che da un paio di settimane sono state addirittura aggiornate mantenendo lo stesso prezzo(Hero 3+)

 

ma a caval donato....

 

;)

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In realtà non è un vero e proprio concorso... Mia mamma ha un negozia di ottica e se ordinava un tot. di merce gli regalavano un premio a scelta e mi ha voluto regalare la Gopro da usare quando scio e per filmare i viaggi con il Camper. Spero che arrivi, anche perché la ditta che ha organizzato il concorso è conosciuta al livello internazionale... Speriamo bene!  :preoccupato:  :ok:

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai i soldi prendi la Hero 3+ Black, ha lo stesso prezzo della Hero 3 Black ma è molto più performante. LA black è veramente una bomba, se avrei i soldi la comprerei anch'io. C'è anche un modo di prenderla senza soldi, sul sito ogni giorno c'è un concorso, te scrivi nome cognome mail e cap e ogni giorno estraggono un vincitore e il premio è le Hero 3+ Black, 3 giorni fa ha vinto un italiano!

 

LINK:http://it.gopro.com/daily-giveaway

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

perché dite cose a caso?

 

La Black, a meno che non siate una produzione hollywoodiana, non è fruibile.

A cosa serve registrare a 4k quando non hai né computer con monitor 4k o un tv 4k?

 

Tanto vale utilizzare una Silver, che registra in full hd a 1080 (fino a 60 fps) con lo stesso stabilizzatore di immagine e la stessa reale qualità video, e puoi investire i 100€ in più in accessori

 

Non solo, una Silver ora puoi prenderla intorno ai 270€ rispetto alla Silver+, che, al contrario di quanto dici, non è assolutamente inferiore alla nuova, la differenza è impercettibile ad un utilizzatore medio.

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

perché dite cose a caso?

 

La Black, a meno che non siate una produzione hollywoodiana, non è fruibile.

A cosa serve registrare a 4k quando non hai né computer con monitor 4k o un tv 4k?

 

Tanto vale utilizzare una Silver, che registra in full hd a 1080 (fino a 60 fps) con lo stesso stabilizzatore di immagine e la stessa reale qualità video, e puoi investire i 100€ in più in accessori

 

Non solo, una Silver ora puoi prenderla intorno ai 270€ rispetto alla Silver+, che, al contrario di quanto dici, non è assolutamente inferiore alla nuova, la differenza è impercettibile ad un utilizzatore medio.

 

considerando che la videocamera filma a 4k a 15 fps in ntsc o a 12,5 in pal direi che quella è una caratteristica che hanno introdotto a solo scopo di marketing

è invece interessante il fatto che tu possa filmare a risoluzioni superiori al full hd intermedie mantenendo un livello decente di fps che nel caso sia necessario di fare dei drop in fase di montaggio sei in grado di mantenere comunque una qualità decente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai i soldi prendi la Hero 3+ Black, ha lo stesso prezzo della Hero 3 Black ma è molto più performante. LA black è veramente una bomba, se avrei i soldi la comprerei anch'io. C'è anche un modo di prenderla senza soldi, sul sito ogni giorno c'è un concorso, te scrivi nome cognome mail e cap e ogni giorno estraggono un vincitore e il premio è le Hero 3+ Black, 3 giorni fa ha vinto un italiano!

 

LINK:http://it.gopro.com/daily-giveaway

 

Nel regolamento è scritto che il concorso finisc eil 26 dicembre 2013, eppure ci sono vincitori fino al 28 dicembre. Non ho letto oltre il regolamento, ma dubito che in ogni caso valga la pena iniziare ora a mettersi lì ogni giorno, dato che la probabilità di vincere qualcosa era cumulativa, ovvero premia la costanza di chi ogni singolo giorno partecipa.

 

Questo lo dico per chi era già lì con gli occhi lucidi e la bavina alla bocca :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel regolamento è scritto che il concorso finisc eil 26 dicembre 2013, eppure ci sono vincitori fino al 28 dicembre. Non ho letto oltre il regolamento, ma dubito che in ogni caso valga la pena iniziare ora a mettersi lì ogni giorno, dato che la probabilità di vincere qualcosa era cumulativa, ovvero premia la costanza di chi ogni singolo giorno partecipa.

 

Questo lo dico per chi era già lì con gli occhi lucidi e la bavina alla bocca :diavoletto:

Per il regolamento 2 giorni fa diceva che durava fino al 20, ogni tanto lo aggiornano.

Comunque è sempre bello provarci, chi lo sa che magari vinci!

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Hero3 Silver e non mi lamento affatto per il prezzo che l ho pagata!

..certo però che se possibile prendere al volo una Her3+ Black

 

La white per come la uso io non mi basterebbe a livello di prestazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...