Vai al contenuto

Da Natale novtà sugli aerei....


50s

Messaggi raccomandati

I patiti dell'uso e "show" dei loro devices saranno contenti....

http://www.easa.europa.eu/communications/press-releases/EASA-press-release.php?id=125

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora, non tanto per l'uso del device, ma per il panico che generava questo divieto ormai inutile.

Mi pare di aver letto che su un volo americano un passeggero ne aveva aggredito un altro perché non voleva spegnere il suo smartphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai capito che interferenze potesse generare un lettore mp3 o un tablet (senza connessione) con la strumentazione di bordo... Spesso mi capita di ascoltare musica con l'iPod, per passare il tempo, mentre tutti finiscono di sedersi e sistemare i bagagli, in attesa del decollo (e per attutire il rumore - i turboelica fanno un fracasso del diavolo al decollo, specialmente se si è seduti ad altezza motori). Ora, non è che sia una tragedia se devo spegnere e togliermi gli auricolari (perchè altrimenti sembra che stia facendo il furbo e l'hostess mi ripete che devo spegnere tutto, anche se è già spento), ma... mi è sempre sembrata una precauzione eccessiva ed inutile. O no?

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse in passato avevano avuto disturbi sugli apparati di bordo, tenete presente che se tutti tengono il cellulare acceso ne risulta un bel generatore di onde elettromagnetiche, con le possibilità attuali di escludere trasmissioni sicuramente non ci sono pericoli, è che su una cosa che vola (con gente sopra) è meglio guardare a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...