Vai al contenuto

Togliere 3G ma non edge iPhone 5c [ RISOLTO ]


marcocursi

Messaggi raccomandati

A meno che tu non abbia come operatore Wind (mi pare), non puoi disattivare il 3G!!!

Con operatori Tim, Vodafone e Tre non è possibile disattivare la rete dati 3G, hai solo il selettore per il LTE/4G.

 

Non ho idea invece per operatori quali Coop e Poste.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che tu non abbia come operatore Wind (mi pare), non puoi disattivare il 3G!!!

Con operatori Tim, Vodafone e Tre non è possibile disattivare la rete dati 3G, hai solo il selettore per il LTE/4G.

Non ho idea invece per operatori quali Coop e Poste.

Ho la Tim :-( infatti la mia ragazza con la Wind lo può fare ( la Wind è l'unica che ancora nn ha copertura 4g).

Esistono tweak per farlo? Su ios 6 si poteva fare creando una scorciatoia di safari ma poi era stata disabilitata su ios 6.1 :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so io, e credo anche gli altri, no non è possibile.

E visto che la questione va avanti da iOS 6, credo proprio che Apple non sia nemmeno intenzionata a riabilitare "ufficialmente" questa funzione... se avesse avuto a cuore le lamentele dei suoi clienti, deduco si sarebbe mossa già con il precedente iOS, o alla peggio, con l'uscita nel nuovo iOS 7.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami la domanda, ma perchè vuoi disattivate il 3G? Per la batteria?

Sent from my iPhone using Tapatalk

1' posto la batteria ( con iPhone 4 avevo in stand by edge un paio d'ore in più a carica rispetto allo stand by 3G)

2' posto perché a lavoro il 3G mi prende una pallina e quindi in continuazione mi passa in edge e viceversa e a volte perdo le chiamate

A casa ho il wifi quindi stacco tutto e metto wifi e nn ho problemi. Purtroppo per lavoro ho mail push e whatsup a manetta e quindi mi serve una connessione sì lenta ma costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l' unico che può venirti in contro è il JB.

Un iPhone senza jb è come un cielo senza stelle... Ma sto giro si parla di febbraio 2014. L'unico motivo per cui faccio jb da 3 anni su tutti i dispositivi è sempre stata la personalizzazione con sbsettings in primis. Adesso, con questo centro di controllo, speravo che la Apple avrebbe fatto qualcosa di simile, e invece....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un iPhone senza jb è come un cielo senza stelle... Ma sto giro si parla di febbraio 2014. L'unico motivo per cui faccio jb da 3 anni su tutti i dispositivi è sempre stata la personalizzazione con sbsettings in primis. Adesso, con questo centro di controllo, speravo che la Apple avrebbe fatto qualcosa di simile, e invece....

X il momento nn sento il bisogno di Jb (a differenza del mio vecchio iPhone 4). Comunque credo che quello che vorresti sul centro di controllo lo troverai in iOS 8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un iPhone senza jb è come un cielo senza stelle... Ma sto giro si parla di febbraio 2014. L'unico motivo per cui faccio jb da 3 anni su tutti i dispositivi è sempre stata la personalizzazione con sbsettings in primis. Adesso, con questo centro di controllo, speravo che la Apple avrebbe fatto qualcosa di simile, e invece....

punti di vista...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché con iPhone 4 sì e 5 no?

 

Che memoria hai tu????  :shock:

 

Comunque nel 5s con ios 7 non ne sento bisogno, con l' aggiornamento Apple ha colmato alcune lacune che sentivo mancavano sul 4 (e quindi ho fatto il JB).  :DD

 

Modifica: Scusami, mi sono appena svegliato e non mi ricordavo che avevo specificato io l' iphone 4  :facepalm:  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...