Vai al contenuto

Aiuto.......iMac 20" modello 8,1 early 2008


iMac20"

Messaggi raccomandati

Come li attacco i cavi e spugnette su questa superficie?

http://www.legitreviews.com/images/reviews/1310/momentus_xt_back.jpg

Figurati se mi confondo a prendere un adattatore da 2,5" a 3,5".....neanche per la battaglia che sto facendo con il venditore cui dovrò rispedirlo indietro

Pensavo.......a sto punto me lo tengo e lo monto sul MacBook Pro mio, ma non lo riconoscerebbe perché il MB pro ha un hd con 5400 rpm :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Come li attacco i cavi e spugnette su questa superficie?

http://www.legitreviews.com/images/reviews/1310/momentus_xt_back.jpg

Figurati se mi confondo a prendere un adattatore da 2,5" a 3,5".....neanche per la battaglia che sto facendo con il venditore cui dovrò rispedirlo indietro

Pensavo.......a sto punto me lo tengo e lo monto sul MacBook Pro mio, ma non lo riconoscerebbe perché il MB pro ha un hd con 5400 rpm :(

 

 

 

incollalo sull'altro lato !  :ghghgh:  oppure sull'adattatore, è la stessa identica cosa, visto che è solidale al disco

 

cosa c'entrano i giri del disco sul fatto della compatibilità, lo puoi mettere dove vuoi  :facepalm:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire a cosa serve l'adattatore.

Come detto da Merlino i giri non sono un problema, anzi. Se gira più veloce il computer va meglio.

Adesso vedi tu... Ti abbiamo detto tutto.

Se non sei convinto o non sei capace chiudi tutto e vai da un tecnico che ti faccia il lavoro

Ciao!

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se non ne capisco tanto........se i giri non contano lo metto sul mio MB pro ed acquisto direttamente un 3,5" per il mio iMac, quale consigliate?

500 GB

1TB

2TB

?????????????????????????

 

 

ma scusa.. a te quanto spazio serve? te lo dobbiamo dire noi? se hai i soldi per acquistare un disco da 2 o 3 TB prendilo... non capisco proprio.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa.. a te quanto spazio serve? te lo dobbiamo dire noi? se hai i soldi per acquistare un disco da 2 o 3 TB prendilo... non capisco proprio.

Ha paura che sia incompatibile... Alcuni siti dicono capacità max 500Gb altri 2Tb

 

E' questo il problema

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ci ho provato a farglielo capire ma continua ad essere dubbioso.

 

Ha già comperato un disco da 2.5 e non sa montarlo al posto di un 3.5. Gli ho anche messo il link di un adattatore ma continua d essere dubbioso e soprattutto confuso...

 

Non so più che dire :confused:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Come li attacco i cavi e spugnette su questa superficie?

http://www.legitreviews.com/images/reviews/1310/momentus_xt_back.jpg

Figurati se mi confondo a prendere un adattatore da 2,5" a 3,5".....neanche per la battaglia che sto facendo con il venditore cui dovrò rispedirlo indietro

Pensavo.......a sto punto me lo tengo e lo monto sul MacBook Pro mio, ma non lo riconoscerebbe perché il MB pro ha un hd con 5400 rpm :(

 

 

 

 

http://www.ebay.it/itm/2-5-to-3-5-SSD-to-HDD-Screw-less-Mounting-Adapter-Bracket-Hard-Drive-Holder-/190827395169?pt=UK_Computing_Case_Accessories_Tool_Kits&hash=item2c6e32f861

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ragazzi, ho capito tutto adesso, compro l'adattatore, i dissipatori li attacco sulla parte di alluminio del box 2,5->3,5 e monto il tutto, lo prendo in un negozio di elettronica perché già stasera voglio lavorarci sull' iMac

Scusatemi ancora per la mia testardaggine e confusione......capita avere a che fare con persone che ne capiscono poco, a me capita quando faccio lezioni di Ableton, ma ci vuole pazienza ;)

Vi ringrazio ancora tutti e vi farò sicuramente sapere a termine lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente.....problema risolto, come descritto sopra ho preso l'adattatore e messo il 2,5" su!

Ragazzi, vi ringrazio tutti per i consigli e le dritte.....Scusatemi se sono stato testardo e palesemente confuso, ma purtroppo non ne capisco quanto voi

ABLETON.......amico mio......ARRIVOOOOO!!!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...