Vai al contenuto

[RISOLTO] Macbook pro 13" RAM massima


Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate domanda stupida e risposta idiota. Ho un macbook pro 13" modello md101t/a, la ram massima supportata è 8gb. Quindi io posso montare al massimo 8gb??? o si può agire su qualche parte hardware facendo qualche adattamento e portarlo in un futuro a 16 gb??? :baby:

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vai al sito crucial.com e fai girare il tool che trovi ... ti fa un analisi del tuo sistema e ti dice quanta ram puoi installare. secondo me puoi metterne anche 16GB, ma cosa devi farci?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che se gli metti 16 gb li legge lo stesso... così come era tempo fa sul macbook white ora non ti so dire sicuro al 100% xke sul tuo modello non ho  mai provato... cmq se li monti mi faresti il favore di contattarmi? xke sarei interessato ... almeno x sapere il prezzo e dove li hai comprati :) grazie :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

vai al sito crucial.com e fai girare il tool che trovi ... ti fa un analisi del tuo sistema e ti dice quanta ram puoi installare. secondo me puoi metterne anche 16GB, ma cosa devi farci?

 

 

 

sinceramente niente di che adesso ne ho 4gb (2 banchi da 2gb) e vado bene, ma siccome sul forum leggo di tutti che scrivono 8gb tra 1 o 2 saranno pochi bla bla bla bla, volevo informarmi se eventualmente potevo fare un upgrade in futuro se fosse necessario. Grazie della dritta farò il test su crucial.com

 

 

io penso che se gli metti 16 gb li legge lo stesso... così come era tempo fa sul macbook white ora non ti so dire sicuro al 100% xke sul tuo modello non ho  mai provato... cmq se li monti mi faresti il favore di contattarmi? xke sarei interessato ... almeno x sapere il prezzo e dove li hai comprati :) grazie :)

 

 

 

appena scoprirò qualcosa in più ti saprò dire

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente niente di che adesso ne ho 4gb (2 banchi da 2gb) e vado bene, ma siccome sul forum leggo di tutti che scrivono 8gb tra 1 o 2 saranno pochi bla bla bla bla, volevo informarmi se eventualmente potevo fare un upgrade in futuro se fosse necessario. Grazie della dritta farò il test su crucial.com

 

 

 

 

 

appena scoprirò qualcosa in più ti saprò dire

tnx :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi tranquilamente installarne 16gb usando 2 banchi da 8gb l'uno.

 

avevi ragione te!!  :clap:

 

 

vai al sito crucial.com e fai girare il tool che trovi ... ti fa un analisi del tuo sistema e ti dice quanta ram puoi installare. secondo me puoi metterne anche 16GB, ma cosa devi farci?

 

sono andato sul sito che mi hai indicato e ho fatto il test, mi ha dato massimo 16gb ovvero 2 slot da 8 gb come predetto da filtro.

 

 

tnx :)

 

spero ti possano essere utili le conclusioni a cui sono arrivato

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...