Vai al contenuto

consiglio, riparare o no? incidente


felixos890

Messaggi raccomandati

ciao vorrei un consiglio, stamattina per ragioni sconosciute in autostrada appena ho schiacciato il freno la macchine è morta ed è sbandata, per fortuna sono riuscito a controllarla, ma non ho potuto evitare di andare dietro una ford focus.

La macchina è una peugeot 206 ( che a quanto pare ha qualche problemino ) ha 180k kilometri ed è del 2001, 3 mano

ora mi chiedo se mi conviene ripararla o a questo punto farl rottamare, ( inoltre il sign che ho tamponato ha un amico concessionario e ha detto che forse riesce a farmi avere u bel prezzo per la renolt clio nuova )

vi allego le foto secondo voi quantò potrà costare

grazie per l'appoggio

buona giornata

ahe9a9eh.jpg

2ybuzyvu.jpg

4usaguta.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come la vedo io di danni ce ne sono. E' una bella spesa. 

 

Cambiarla conviene, ma dimentichi il fattore principale: il tuo portafogli :)

 

In bocca al lupo per le cose.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non per lavoro, ma per esperienza, ci saranno almeno 2000€ tra lavoro e ricambi, ma almeno questi ultimi potresti procurarteli allo sfascio (cofano e paraurti grigi), o di equivalenti (tipo i fanali). Oltre, come hanno già suggerito, la caccia e riparazione del guasto pericoloso. Ma la macchina intera valeva meno.

Forse la proposta degli esportatori è sensata, anche se non ti daranno chissà che, perché di incentivi alla rottamazione, ufficialmente, non ce ne sono.

Il problema è una Clio nuova partirà dai 10.000€ se sei fortunato, forse ti conviene una della serie precedente, p.e., che consuma comunque poco e qualcosa riesci a trattenerti. Anche se l' odore del "nuovo" è impagabile.

Facci sapere, saluti,

rinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ragazzi grazie per i vostri utilissimi consigli e in effetti ora sto vedendo proprio per un'auto nuova o un usato "nuovo" conveniente, intanto la mia auto l'ho messa in vendita su degli annunci, mi offrono 500€ be che dire più tosto che nulla

Infatti avete ragione tutti, ripararla non va bene, anche perché poi dovrei capire cosa ha che non va e quindi altri soldi

:)

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...