Vai al contenuto

non aggiornare iphone ad ios7


ilgemello

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho la possibilità di acquistare un iphone nuovo, e precisamente: iphone4 8gb a 300euro; iphone 4s 16gb a 500euro; iphone 5 16gb a 650euro.

Quello che mi chiedo è: se decido di non aggiornare ad ios7 e tenermi ios6, questo cosa comporterà ora e tra qualche tempo? Le app che mi servono non richiedono ios7, quindi non dovrebbero esserci problemi ne ora ne in futuro.

Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non aggiornare non comporta niente tranne che per le app che richiedono iOS 7, ovviamente non potrai usufruire delle caratteristiche di iOS7

 

resta inteso che al primo aggiornamento/ripristino che dovrai fare, per un problema ad esempio, dovrai per forza mettere l'ultimo firmware disponibile e non potrai rimanere a iOS6

 

P.S. prezzi decisamente alti quelli che hai indicato

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

come ti hanno già detto se si dovesse rendere necessario un ripristino dovrai passare ad iOS 7; fino ad allora l'unica 'pecca' è che non potrai usare le App che richiedono iOS 7 (ovviamente). Concordo sui prezzi, decisamente alti: ieri ho visto l'iPhone 5C (estetica diversa, stesso hardware del 5) a 483€ su Amazon... ;)

Eccoti il link: http://www.amazon.it/gp/product/B00F8JHFD8/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B00F8JHFD8&linkCode=as2&tag=macitynet0d-21

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, grazie a tutti voi per la risposta :ghghgh: . Attendero' un po' che calino i prezzi. Ciao a tutti e grazie :ciao:

calino i prezzi? son già più bassi ovunque di quelli che hai postato tu...se è un sito dove li hai visti cambia sito...se son privati...mandali a cag***

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prezzi che ho trovato in negozi vari...euronics, mediaworld, negozi di telefonia etc etc., quindi per dispositivi nuovi, imballati con garanzia di 2 anni.

 

Beh, ma se iphone 4s 8gb all'apple store costa 429 euro, il 16gb puo' anche costare 500euro. La versione da 8gb è quasi un "giocattolino", con ios7 installato ti rimangono circa 5gb!

 

iphone 4 8gb a 300euro ci puo' anche stare, anche se sarebbe meglio sui 250 euro, però non è del tutto assurdo, è sempre un iphone, con display retina aggiornabile a ios7. (se considerate che ho trovato iphone 3gs 8gb a 270 euro...questo è un prezzo totalmente assurdo!)

 

Il piu' assurdo ,secondo me, è Iphone 5 a 650euro: il prezzo è molto-troppo alto, visto che con 729 si compera iphone5s. (su questo punto anche il venditore di mediaworld è stato d'accordo con me, pensate che mi ha detto: "fai bene ad aspettare, perchè tanto calerà sicuramente"...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prezzi che ho trovato in negozi vari...euronics, mediaworld, negozi di telefonia etc etc., quindi per dispositivi nuovi, imballati con garanzia di 2 anni.

 

Beh, ma se iphone 4s 8gb all'apple store costa 429 euro, il 16gb puo' anche costare 500euro. La versione da 8gb è quasi un "giocattolino", con ios7 installato ti rimangono circa 5gb!

 

iphone 4 8gb a 300euro ci puo' anche stare, anche se sarebbe meglio sui 250 euro, però non è del tutto assurdo, è sempre un iphone, con display retina aggiornabile a ios7. (se considerate che ho trovato iphone 3gs 8gb a 270 euro...questo è un prezzo totalmente assurdo!)

 

Il piu' assurdo ,secondo me, è Iphone 5 a 650euro: il prezzo è molto-troppo alto, visto che con 729 si compera iphone5s. (su questo punto anche il venditore di mediaworld è stato d'accordo con me, pensate che mi ha detto: "fai bene ad aspettare, perchè tanto calerà sicuramente"...)

 

iphone 4s 16 gb a 500 euro su amazon trovi il 5c a 480 euro! 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...