Vai al contenuto

Developer? No... Sono minorenne


Messaggi raccomandati

in breve ti registri come developer a nome di tuo padre, paghi la quota annuale, poi ti scarichi xcode sul mac e di conseguenza tramite connector registri i dispositivi che vuoi usare per il test che non devono essere obbligatoriamente di tua proprietà.

ne puoi registrare fino a 100.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille riky ;) le app stanno aspettando la licenza e la pubblicità xD piuttosto... Consigli per la pubblicità in app? Sempre a nome di mio padre? Pure io ho un conto bancario quindi per il bonifico non vedo preblemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la pubblicità non so aiutarti perché non ho ancora sviluppato nessuna app mia ma tutte per conto terzi.

Per i riferimenti bancari onde evitare casini con gli addetti al controllo del sistema di sviluppo ti consiglio di utilizzare quelli di tuo padre.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, ho comprato la licenza ma non riesco ad inserire il mio iphone nell'organizer... Negli account di xcode ho inserito solo quello di mio padre. Non è che sicura su iCloud c'è il mio account non mi trova i dispositivi collegati all'account di mio padre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...