Vai al contenuto

I VOSTRI AVATAR


Choose

Messaggi raccomandati

Penso sia interessante conoscere il motivo della scelta di un avatar che ci rappresenta virtualmente in un forum. 

Come una sorta di simbolo  in cui ci riconoscono gli altri utenti. 

Inizio dal mio: Choose che è composto da lettere del mio nome e cognome. Mio padre era cittadino americano ed ho vissuto negli USA fino a 4 anni, per cui ho pochissimi ricordi di quel periodo . Però ho la fortuna di avere sia il passaporto americano che quello italiano.   :)

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaahh .. io ne ho cambiati molti. avevo.. zio fester poi Bruce Willis poi mastro lindo.....e ultimamente sto usando questo! 

nessun motivo in particolare.... mi piacciono le maiale (ops) come a tutti voi.

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaahh .. io ne ho cambiati molti. avevo.. zio fester poi Bruce Willis poi mastro lindo.....e ultimamente sto usando questo! 

nessun motivo in particolare.... mi piacciono le maiale (ops) come a tutti voi.

 

:ghghgh:

No,a me piacciono le porcelline...

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deriva da una partecipazione ad un forum su temi energoambientali in cui non trattavo bene il sistema di produzione elettrica centralizzato con i suoi elettrodotti invadenti e pericolosi perennemente in crescita dimensionale e numerica ... e appunto sto ricominciando ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio avatar è la mia rappresentazione animata fatta da un noto disegnatore :)

(non è Berlusconi come presumeva filtro) hehehehhe :D

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è il logo del software che uso per produrre musica electro/progressive house (ableton live). L'ho messo perchè è bello colorato  :clap:

quando vedo tutte quelle luci, potenziometri rimango sempre stupito come un bambino che vede un albero di natate :shock:

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

da ragazzo :cray: tutti i miei amici mi chiamavano aran per via della capigliatura molto simile al personaggio dei cartoni.

mi ci sono affezionato.

 

ps:

carino questo thread....bravo choose :ok:

Sono andato a vedermi in internet che è Aran, non lo conoscevo proprio :oops:   

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo la serie televisiva Doctor Who che seguivo da piccolo sulla rai...quello dell'avatar è Tom Baker ;)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è l'immagine di larry cow..."simbolo" della distribuzione linux gentoo (che usavo prima di passa a mac), ci sono affezionata a questo avatar

il mio è un simbolo di gentoo...la mia distribuzione linux preferita...

la mucca al centro si chiama larry...detta "larry cow" appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...