Vai al contenuto

Router 3G Portatile per iPad, consigli?


fcm86

Messaggi raccomandati

Ho un iPad Mini solo WIFI, e vorrei farlo "diventare" 3g con un router portatile 3g.. ne avete da consigliare? Vorrei spendere al max una 40ina di euro.

 

Ho trovato qst della tp-link che sembra buono, ma vedendo alcuni commenti su amazon e su internet... nn so.. ne vorrei trovare uno un pò migliore..

 

Inoltre, per chi gia ne fa uso: è meglio con batteria interna o senza? Quindi da mettere le normali batterie stilo, ministilo quel che sono..

Possessore di: MacBook Pro (Inizio 2011), iPhone 5 16gb (Bianco), Apple Tv 3d Generation, iPad Mini 32gb WiFi

Ex possessore di: iPhone 4S Nero 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello della TIM. 199€ compreso di 1 anno di internet a 10Gb/mese. Secondo me è il top

Solo il modem costa sulle 50€ se non sbaglio! Su eBay lo trovi a meno. È della huawei, personalmente mi sono trovato benissimo, lo ho ormai da 2 anni, mai un problema!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello della TIM. 199€ compreso di 1 anno di internet a 10Gb/mese. Secondo me è il top Solo il modem costa sulle 50€ se non sbaglio! Su eBay lo trovi a meno. È della huawei, personalmente mi sono trovato benissimo, lo ho ormai da 2 anni, mai un problema!

intendi questo? http://www.tim.it/prodotti/modem-4g-huawei-e589-lte-100-mega

Possessore di: MacBook Pro (Inizio 2011), iPhone 5 16gb (Bianco), Apple Tv 3d Generation, iPad Mini 32gb WiFi

Ex possessore di: iPhone 4S Nero 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello è il modello 4G, io ho quello normale HSPA da 42.2, ma visto che ora costa uguale, se nella tua zona arriva la rete LTE prenderei quello!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè è troppo x me :D Mi serve solo alcune volte qnd esco con l'iPad.. :) Dato che con l'iPhone non posso fare l'hot spot xke ho vodafone che si fa pagare 4€ al giorno (o a connessione)

Possessore di: MacBook Pro (Inizio 2011), iPhone 5 16gb (Bianco), Apple Tv 3d Generation, iPad Mini 32gb WiFi

Ex possessore di: iPhone 4S Nero 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh sinceramente siccome devo usare sporadicamente l'ipad, e quindi il router, fuori casa, ho pensato di condividere la connessione del router tramite la mia sim vodafone (con smart 350 l.e. e internet 2gb con scegli unlimited). Ovviamente il tutto tramite internet key che gia posseggo.

 

Si può fare, giusto? Ho gia' testato la navigazione tramite chiavetta al pc della mia sim e per ora sembra filare tutto liscio su velocità e costi. Mi manca un router :D

Possessore di: MacBook Pro (Inizio 2011), iPhone 5 16gb (Bianco), Apple Tv 3d Generation, iPad Mini 32gb WiFi

Ex possessore di: iPhone 4S Nero 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possessore di: MacBook Pro (Inizio 2011), iPhone 5 16gb (Bianco), Apple Tv 3d Generation, iPad Mini 32gb WiFi

Ex possessore di: iPhone 4S Nero 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

 

Io mi trovo benissimo con il Tp-Link M5350 Pocket Hotspot 3G, cmq prova a dare anche un'occhiata su questo sito dove trovi un po' di consigli e prezzi, in particolare qui parlano di 3g
 
ciao

 

 

Scusatemi l'OT... Sono andato su quello che presumo sia il tuo sito, almeno guardando il nome utente! Router wi-fi e Peppa Pig, non è che per caso sei amico di MattMacPro?  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...