Vai al contenuto

Trasferimento di app


EtnaD

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

spero che sia il punto giusto in cui chiedere consiglio...

Con il mio team ho sviluppato un'app per conto di un cliente il quale si era impegnato a tenere il nostro prodotto sul suo store per un anno. Adesso, passato questo lasso di tempo, l'app è tornata in nostro possesso e vorrei metterla sullo store della mia azienda ma non so se posso fare un trasferimento o se devo risottoporla come nuova ad Apple. Mi piacerebbe infatti tenere il numero di download e i commenti in quanto erano tutti positivi. L'app rimarrebbe la stessa, nei crediti e nella splashpage iniziale sparirebbe il nome del cliente per cui l'avevo sviluppata.

 

Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vado errato lo spostamento lo puoi fare dal connect del cliente che ha attualmente pubblicata l'app.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora credo che l'unica strada percorribile sia quella della pubblicazione ex novo.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, pero non so se recuperi lo storico delle recensioni e dei download, perché credo che una volta levata l'app dallo store queste si perdono.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

se la devi modificare ti conviene pubblicarla ex novo direttamente dal tuo account, così eviti lungaggini e sbattimenti vari

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...