Vai al contenuto

"Pan bluetooth non connesso", come risolvo?


Selune

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, stavo attivando il bluetooth per la prima volta su entrambi i dispositivi (iPhone 5 e Macbook Air 13" ultimo modello) e va, cioè si trovano e risultano solo che dice "verificare che il network sia abilitato". Ed in effetti seguendo il percorso:

 

Preferenze di sistema --> Network

 

Nella colonnina a sinistra risultano in ordine:

 

Wi-fi

Connesso

 

PAN Bluetooth

Non connesso

 

Bridge...derbolt

Non connesso

 

Ora a me interessa solo il Bluetooth quindi mi spiegate come abilito 'sto benedetto Network?? Googolando non ho trovato soluzioni! Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ho capito bene.

 

Tu vuoi creare un collegamento diretto bluetooth tra iPhone5 e MacBook, per andare su internet?

 

Ma il WiFi è meglio! Per quello ti viene proposto con priorità:

1) WiFi

2) Pan Bluetooth

3) ...

 

Puoi trascinare al primo posto PAN, così da metterla prioritaria.  Oppure disattivare WiFi.

 

Ti conviene creare una nuova Posizione specifica con la particolare configurazione che desideri, e quando ti serve, passare a quella, senza pasticciare la configurazione Automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, stavo attivando il bluetooth per la prima volta su entrambi i dispositivi (iPhone 5 e Macbook Air 13" ultimo modello) e va, cioè si trovano e risultano solo che dice "verificare che il network sia abilitato". Ed in effetti seguendo il percorso:

 

Preferenze di sistema --> Network

 

Nella colonnina a sinistra risultano in ordine:

 

Wi-fi

Connesso

 

PAN Bluetooth

Non connesso

 

Bridge...derbolt

Non connesso

 

Ora a me interessa solo il Bluetooth quindi mi spiegate come abilito 'sto benedetto Network?? Googolando non ho trovato soluzioni! Grazie mille

 

 

che ci devi fare con il Blueooth ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene creare una nuova Posizione specifica con la particolare configurazione che desideri, e quando ti serve, passare a quella, senza pasticciare la configurazione Automatica.

 

.. Ovvero? Per me è aramaico antico. E' il primo Macbook e ce l'ho da un mese poco più.. !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene creare una nuova Posizione specifica con la particolare configurazione che desideri, e quando ti serve, passare a quella, senza pasticciare la configurazione Automatica.

 

.. Ovvero? Per me è aramaico antico. E' il primo Macbook e ce l'ho da un mese poco più.. !

 

 

 

comunque non hai risposto.....che ci vuoi fare con il Bluetooth tra Mac e iPhone ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...