Vai al contenuto

iPhone 5 rigenerati?


antonioabb

Messaggi raccomandati

cosa ne pensate degli iphone che danno in sostituzione ai telefoni in garanzia?son buoni o mettono pezzi scadenti dentro?? 

Perchè ho trovato questo dalle mie parti

http://www.subito.it/vi/78084794.htm

me lo da a 450..ha detto che ha altri 3 mesi alla apple..poi un anno al negozio..

e che gli è stato sostituito 10 giorni dalla apple..voi che ne pensate? fatemi sapere grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi ha dato l'imei e mi dice sul sito...

Attivato: No

Stima Data di acquisto: 14 agosto 2013

Blocco SIM: sbloccato

 

è tutto ok quindi? ma non ho capito se in garanzia e lo sostituisci poi la garanzia si rinnova dal giorno che te ne danno un altro o come funziona?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

su quale sito hai trovato queste info ?

 

Comunque i rigenerati hanno una garanzia loro di 3 mesi, per cui per esempio se ti cambiano il tuo telefono che ha ancora 4 mesi di garanzia i 3 mesi del rigenerato vengono assorbiti dalla garanzia residua. Nel cos invece sempre per esempio il telefono viene sostituito quando ha un mese di garanzia residua la garanzia viene estesa di altri 2 mesi.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate degli iphone che danno in sostituzione ai telefoni in garanzia?son buoni o mettono pezzi scadenti dentro?? 

Perchè ho trovato questo dalle mie parti

http://www.subito.it/vi/78084794.htm

me lo da a 450..ha detto che ha altri 3 mesi alla apple..poi un anno al negozio..

e che gli è stato sostituito 10 giorni dalla apple..voi che ne pensate? fatemi sapere grazie..

che vantaggio avrebbe apple a mettere delle parti scadenti? per riavere ancora la gente in assistenza? 

 

sono pari al nuovo vai tranquillo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh me lo ha detto dopo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

se è un ricondizionato non puo' avere la scatola con gli accessori ancora sigillati...i ricondizionati vengono cambiati dalla apple ma gli accessori rimangono gli originali... informati meglio...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

io contatterei apple per sapere se il telefono è stato comprato in abbonamento o meno

se è un telefono rubato o meno

giusto per essere sicuro che tra qualche mese ti ritrovi l'iPhone inutilizzabile , causa mancato pagamento delle rate residue del contratto a cui è legato!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho preso da un altro ragazzo...come nuovo.

tutto ok unica cosa che l'icona della ricezione della scheda prende sempre 1 o al massimo 2 pallini ..quindi poco.come mai? con tutti gli altri cellulari dove sto io prende a massimo..ho provato sia a ricevere che a fare una chiamata e appena avvio conversazione il cellulare prende a massimo..da che dipende?ho disattivato dati cellulare

comunque controllando l'imei sul sito della apple all'ultimo mi dice

Blocco SIM: Unknown
e sotto c'è scritto sbloccare questo iPhone, che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti prende la linea con il tuo gestore è sicuramente unlocked!

su quale sito hai controllato il blocco?

quei siti in genere non sono siti ufficiale apple

per avere questo tipo di informazioni devi contattare direttamente apple come ti avevo consigliato

se prende poco il segnale telefonico potrebbe dipendere da tanti fattori

l'hai ripristinato all'ultima versione iOS?

usi qualche cover che limitano la portata del

segnale

fai dei test con tuo telefono confrontandolo con altri di pari modello e con lo stesso operatore per cercare di capire se è un problema del tuo Iphone !

se fosse così puoi rivolgerti all'assistenza Apple facendo presente il problema : se in garanzia , una volta riconosciuto il problema, può essere sostituito gratuitamente

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho preso da un altro ragazzo...come nuovo.

tutto ok unica cosa che l'icona della ricezione della scheda prende sempre 1 o al massimo 2 pallini ..quindi poco.come mai? con tutti gli altri cellulari dove sto io prende a massimo..ho provato sia a ricevere che a fare una chiamata e appena avvio conversazione il cellulare prende a massimo..da che dipende?ho disattivato dati cellulare

comunque controllando l'imei sul sito della apple all'ultimo mi dice

Blocco SIM: Unknown

e sotto c'è scritto sbloccare questo iPhone, che significa?

 

Allora, il fatto che il segnale prenda poco non è molto normale.. Innanzi tutto, guarda che cover utilizzi, se usi una cover bella pesante o qualche tipo di cover spessa può toglierti un po' di segnale, altrimenti se è ancora in garanzia rivolgiti a un Apple Store e guarda cosa ti dicono, al massimo te ne danno uno nuovo completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...