Vai al contenuto

Domanda su macbook air


alby933

Messaggi raccomandati

Allora io leggo che per l istallazione pulita ci vuole il time machine eccche io non ho. Che altro modo c e per fare un installazione pulita? 

Poi serve davvero?? il mio macbook e nuovo (macbook air 2013) e non ha praticamente niente dentro non  potrei aggironarlo semplicemente? 

che tipo di rischi corro? 

Non ho ancora trovato qualcuno che mi dia una risposta completa. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il macbook ha due settimane ed è nuovissimo ho scaricato due app e basta. Per quello dico che non ho dati importanti anche se perdo tutto: Il problema è che leggo di gente che dice che se aggiorni da app store si scarica "male" per quello non son sicuro. Che dici te? 

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mavericks è alla prima release e quindi non è perfetto, come dici te hai letto dei vari bug che potresti avere (es. mini scatti, alcune incompatibilità con app vecchiotte), alcuno possono essere risolti facendo una installazione pulita. Detto questo le cose sono 2:

- o ti tieni mountain lion, usi il tuo mac e quando uscirà una release più stabile, ti fai un backup, aggiorni e via.

- o aggiorni subito (tranquillamente da apple store), tanto non hai una mazza su sto mac perchè è nuovo e le poche app che avevi te le reinstalli, eventualmente riaggiornerai quando uscirà una nuova release   di mavericks.

 

A questo punto la scelta sta a te.

 

p.s. ti do un consiglio, comincia a pensare che hai semplicemente un computer (mac) tra le mani e non è il vaso di pandora. La maggior parte dei dubbi sono cose insensate per paura di rovinare un oggetto creato per far quello. Come se avessi una macchina nuova e non la usassi per paura di consumare le gomme  :ok:

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mavericks è alla prima release e quindi non è perfetto, come dici te hai letto dei vari bug che potresti avere (es. mini scatti, alcune incompatibilità con app vecchiotte), alcuno possono essere risolti facendo una installazione pulita. Detto questo le cose sono 2:

- o ti tieni mountain lion, usi il tuo mac e quando uscirà una release più stabile, ti fai un backup, aggiorni e via.

- o aggiorni subito (tranquillamente da apple store), tanto non hai una mazza su sto mac perchè è nuovo e le poche app che avevi te le reinstalli, eventualmente riaggiornerai quando uscirà una nuova release di mavericks.

A questo punto la scelta sta a te.

p.s. ti do un consiglio, comincia a pensare che hai semplicemente un computer (mac) tra le mani e non è il vaso di pandora. La maggior parte dei dubbi sono cose insensate per paura di rovinare un oggetto creato per far quello. Come se avessi una macchina nuova e non la usassi per paura di consumare le gomme :ok:

Hai ragione :)

Quindi io aggiorno adesso se in caso avessi qualche problema aspetterò il nuovo aggiornamento. Lasciò perdere quandi l installazione pulita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...