Vai al contenuto

Torrent e Mac


TheBlur

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,penso di aver sbagliato sezione ma nn so in quale altra metterla..Allora ho un paio di domande.Ho utorrent e fino a ieri usavo una connessione telecom italia 7mega...da oggi sono migrato a fastweb e per velocizzare un po utorrent dato che ora avrò una 20mega ho fatto l errore di andarmi a cercare una guida su come aiutare utorrent a velocizzare un po.Risultato un disastro connessione più lenta( vado a 600Kb prima che configurassi stesso file 800Kb)Ho provato a riconfigurare ma niente xche ho seguito diverse guide che dicevano cose diverse inoltre ho upolad illimitato anche se sulle configurazione ho impostato l up max a 25kb...Un Macello insomma( Chi troppo vuole nulla stringe)..Ora vi lascio i Dati dello mio speed test e se ce una buon anima che mi può dare una mano...lascio ank skype se volete.Per ricordare utorrent lo ho in inglese per mac...(penso che non esista italiano O_o).

Down:7000   Up:789

 

Grazie In Anticipo!!!!

Saluti 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-velocizzare-utorrent-mac-35383.html

 

penso che sia spiegato qui dentro (verso la fine dice di fare un test che ti ridà i dati da inserire). Dimmi poi se riesci a risolvere.

 

p.s. sto andando a tastoni assieme a te per aiutarti perchè io non sono mai andato a tocchettare su utorrent.

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

parlato troppo presto si è ristabilizzato a 400K mentre come dicevo prima superva gli 800Kb



sono piuttosto sicuro che sia a causa del upload irrefrenabile...penso che il problema stia li....xò ora noto che quando metto qualcosa in down l up scende vertiginosamente fino a 30-40Kb



ma il down rimane basso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img55.imageshack.us/img55/562/44383409ck5.jpg

imposta come dice nell'immagine.

 

domande di routine:

- non è che in casa hai qualcuno che usa internet???

- non è che hai aperto/acceso qualcosa che "ruba" connessione???

- il file è lo stesso???

- normalmente la velocità è abbastanza stabile, però a volte può salire o scendere per qualche momento, è fissa su 400???

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... Dopo Vari Tentativi mi sono rivolto a un amico di amici che è un webmaster programmatore ed esperto di P2P ...il problema nasceva per 2 motivi sia per l active download  e active transfert erano troppo alti in confronto al global limit e limit for torrent e il ratio up/down...questo era il problema prinicipale dell upload infinito..almeno cosi mi ha spiegato inoltre non battevo la soglia dei 500 xche avevo il programmatore download( scheduler) attivato e quindi era la mia velocità preimpostata per le ore diurne dove ho bisogno di internet e non posso intasare con utorrent che ora sfonda i 900 tranquillamente quindi errore mio...

 

Grazie A tutti...

Per Fabio imho io mi fiderei delle versioni stabili....xche sennò sarebbero Beta e quindi hanno sempre qualche piccolo(delle volte anche grandi ) problemino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...