Vai al contenuto

iPad Air e iPad Mini Retina, che colore?


Ampe

Messaggi raccomandati

Ciao amici, avrei bisogno di un consiglio per il colore dell'iPad. In famiglia stiamo per prendere sia l'iPad Air sia l'iPad Mini con Display Retina, visto che fino ad'ora abbiamo avuto solo idevice di colore nero, stavamo pensando di provare a prenderne uno bianco e vorrei sapere quale tra l'Air e il Mini è meglio bianco, e per quali motivi secondo voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nero da impressione di avere un display piu spazioso sul mini retina, ma non so dirti il retro come si comporti con i graffi.

Io ho scelto il mini retina bianco perchè ho sempre avuto roba nera e il bionco sta benissimo con lo smart case azzurro in pelle..

Per l air vai di bianco sicuro, per il mini sarebbe meglio nero, ma questo è il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un ipad 3 bianco e non mi piaceva per niente. La cornice bianca mi dava fastidio anche quando guardavo i film. L'ho sempre considerata una "botta in un occhio"....poi i gusti son gusti. Ora ho un air nero e mi sembra veramente un altro mondo!!! :ok:  :ok:  :ok:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

....e,secondo voi, visto che sarà il cadeaux de Noel per mia moglie, quale é la versione più femminile e con quale colore di cover?? Ovvio che é una risposta soggettiva che lascia il tempo che trova.....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....e,secondo voi, visto che sarà il cadeaux de Noel per mia moglie, quale é la versione più femminile e con quale colore di cover?? Ovvio che é una risposta soggettiva che lascia il tempo che trova.....

Da donna dico, nero con cover rossa o smart case nera......=P

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

....e,secondo voi, visto che sarà il cadeaux de Noel per mia moglie, quale é la versione più femminile e con quale colore di cover?? Ovvio che é una risposta soggettiva che lascia il tempo che trova.....

 

Come il tuo avatar secondo me! :ghghgh:

 

Bianco con cover rossa.

 

Ma anche con cover gialla non è male!

:DD

 

Io lo preferisco bianco!Si sporca molto meno!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto dubbi su nero, dall'ipad 1 ad ora l'iPad Air, sempre e solo nero! Il bianco fa solo moda.

E poi scusate l'avete visto quanto é magnifico il satinato grigio scuso del case posteriore dell'ipad Air rispetto al solito alluminio presente sul bianco?

Poi io all'Air nero gli ho affiancato una Smart Case in pelle marrone che lo rende incredibilmente elegante!

Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk

MacBook Pro 2,9 i7 16GB iBook G3 12" 500 iPad Air Wifi+Cell. 16GB Apple iSight Rev.C

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un ipad 3 bianco e non mi piaceva per niente. La cornice bianca mi dava fastidio anche quando guardavo i film. L'ho sempre considerata una "botta in un occhio"....poi i gusti son gusti. Ora ho un air nero e mi sembra veramente un altro mondo!!! :ok:  :ok:  :ok:

In generale i display e le tv vengono fatti con bordi scuro proprio per questa ragione credo, per il resto sono gusti, ma nel caso di voler fare videogiochi un po' complessi, o vedere video, il bordo chiaro a mio parere spezza l'immersione dello spettatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il colore sia puramente una questione di gusti. Sono entrambi bellissimi. A me la cornice piace bianca,la scocca posteriore piace nera. Alla fine ho optato per il bianco

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPad sempre presi bianchi, sarà perchè quando hanno lanciato il 2 che era bianco con la cover azzurra mi piaceva tantissimo. Da lì sempre preso bianco. E non ho mai avuto problemi nel guardare video per la cornice bianca... in aereo, in viaggio, in albergo, sempre guardato serie tv senza il minimo problema.

 

iPhone invece per me va nero... non credo mi discosterò mai da questi miei gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ipad mini posso tranquillamente consigliarti il bianco. Oltre ad essere più bello, presenta i seguenti vantaggi:

- tende a sporcarsi di meno, nel senso che polvere o quant'altro è meno visibile;

- ios 7 ha una prevalenza di bianchi, quindi anche la cornice dello stesso colore rende la lettura meno accesa. Una cornice nera farebbe risaltare il bianco dello schermo e delle app generando i famosi colpi nell'occhio.

Io avevo il primo ipad mini nero e non mi sono trovato bene, adesso con il retina bianco ho la sensazione di avere un computer fra le mani più che un giocattolo come uno smartphone. Poi vedi tu!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...