Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da iannie
Io ho appena comprato un MacBook Air i5 ma ancora non l'ho aperto, mi conviene fare il reso e prendere quello nuovo o tenermi questo? Sono davvero indeciso e purtroppo per ragioni personali devo prendere la decisione oggi stesso!!!
-
Da mrtbll
Ciao a tutti!
Attualmente ho un MacBook 17 pollici del 2017 aggiornato (macOS Catalina 10.15.7) ed un iPad di settima generazione su cui ho appena effettuato l'ultimo aggiornamento 14.0.1. Vorrei poter condividere lo schermo del mio iPad con il mio Macbook, ma nonostante siano entrambi aggiornati, abbiano attivo il bluetooth ed utilizzi su tutti e due lo stesso ID Apple, quando seleziono "Connessione a: iPad", mi dice che è impossibile connettersi ad iPad perché il tempo di attesa del dispositivo è scaduto... come posso fare? Grazie mille1
-
Da Valerio67
Ciao a tutti, ho un iPad 2018 aggiornato a iPadOS 13.5.1. Qualche settimana fa ho eliminato una cartella vuota dall’app “File”. Poco dopo ho cercato di svuotare il cestino (che conteneva anche altri file): il cestino sembrava effettivamente svuotato, ma dopo qualche secondo la cartella vuota è ricomparsa. E tra l’altro, cliccandoci dentro, vengo reindirizzato alla “macrocartella” iPad che contiene tutte le mie cartelle e i file salvati su iPad. Ho provato a ripristinare la cartella ma mi dà errore, nello specifico appare un avviso che mi dice che non è possibile completare l’operazione è che il valore “fid=36082739” non è valido per il parametro “itemID”. Non ho installato app “strane” né modificato le impostazioni, dato che lo uso per funzioni di base. Come posso risolvere?
-
Da katrienne
Ciao a tutti,
il mio vecchio Imac 27" 2009 sta andando in pensione e vorrei prendere il nuovo Mac mini appena uscito, al massimo della sua configurazione di Cpu.
Avrei però qualche domanda, diciamo per il futuro:
1. Ho visto che è possibile usare delle schede video esterne, basta collegarle e si arrangia tutto lui a farla funzionare?
2. L'hard disk interno SSD è sostituibile in caso di guasto o è saldato in qualche modo alla scheda madre?
grazie
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 117 visite
-
- 9 risposte
- 131 visite
-
- 14 risposte
- 167 visite
-
- 126049 risposte
- 2018789 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Archived
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.