Vai al contenuto

Base airport express e musica


Ferdero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con la mia base airport express...in pratica la utilizzo con l'airplay per ascoltare la musica in casa...é collegata con l'amplificatore del mio home theatre della sala...ma ho notato che se collego un un normale jack funzionano solo 3 casse e nn 5...poi ho provato ad acquistare un adattatore dove inserire i due cavi rca( bianco e rosso) che termina sempre con un jack ma qui addirittura proprio nn si sente nulla...nn funziona!!

Sapreste darmi qualche spiegazione in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ha due canali stereo quindi se le 5 casse sono collegate a 5 udite diverse dell' amplificatore è normale che non funzionino...magari se puoi impostare l' amplificatore in stereo e non 5.1ch magari indirizza il suono verso tutte le casse.

Ne approfitto per chiederti come hai impostato la base AirPort...ovvero se comunica direttamente con il modem o con un altra base airport...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema con la mia base airport express...in pratica la utilizzo con l'airplay per ascoltare la musica in casa...é collegata con l'amplificatore del mio home theatre della sala...ma ho notato che se collego un un normale jack funzionano solo 3 casse e nn 5...poi ho provato ad acquistare un adattatore dove inserire i due cavi rca( bianco e rosso) che termina sempre con un jack ma qui addirittura proprio nn si sente nulla...nn funziona!!

Sapreste darmi qualche spiegazione in merito?

La musica sarebbe meglio ascoltarla con uno stereo non con un impianto home theatre , e prova ad impostare l'impianto come ti hanno già' detto . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La musica sarebbe meglio ascoltarla con uno stereo non con un impianto home theatre , e prova ad impostare l'impianto come ti hanno già' detto . :ciao:

 

Beh Leone dipende dall'amplificatore dell'impianto HT. Ci sono fior di apparecchi (una volta sarebbero stati certificati Hi-Fi, ora la dicitura è decaduta) anche nel settore HT. Certo se ti riferisci agli impianti dei centri commerciali hai perfettamente ragione, ma per avere buona musica non serve necessariamente un valvolare...

 

:ciao:  :ciao:

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...