Vai al contenuto

Installazione Windows 7


alby88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda l'installazione di windows 7 sul MacBook Air... in poche parole quando faccio partire l'installazione di windows carica tutti i file, ma quanda arrivo al primo passo cioè dove selezionare la lingua si blocca.. In pratica non funziona sia il mouse che la tastiera... qualcuno mi può aiutare?

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bootcamp o VM?

 

ho diviso l'hard disk con utility disco dando 50gb a windows... Con bootcamp ho solo preso i driver...

il problema si presenta solo con windows 7, con 2 dischi diversi anche... Mentre windows 8 lo installa tranquillamente..

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla sul sito apple che non ci siano driver che risolvano il problema.

Io ho avuto un problema analogo: una volta installato win7 lo schermo rimaneva nero: scaricati i driver e fatti pescare vis usb e tutto è andato liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...