Vai al contenuto

Office 2011 chiede il Product Key ogni giorno


Fabrizio72

Messaggi raccomandati

Salute a tutti,

Office 2011 su Mavericks mi chiede il product key e quindi si attiva ogni giorno, come se nella manutenzione del SO in automatico va ad eliminare il file con l'attivazione.

Ci possono essere soluzioni?

 

Grazie

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'installazione è corretta contatta l'assistenza Microsoft per chiarire il perché.

 

È appena stato rilasciato l'ennesimo aggiornamento 14.3.9 (link se non usi gli automatismi) che naturalmente s'installa se hai effettuato tutti quelli essenziali fra i precedenti. Magari è solo questione di questo, ma a me Office non ha mai dato quel tipo di problema (sugli altri sorvoliamo ...).

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'installazione è corretta contatta l'assistenza Microsoft per chiarire il perché.

 

È appena stato rilasciato l'ennesimo aggiornamento 14.3.9 (link se non usi gli automatismi) che naturalmente s'installa se hai effettuato tutti quelli essenziali fra i precedenti. Magari è solo questione di questo, ma a me Office non ha mai dato quel tipo di problema (sugli altri sorvoliamo ...).

Guarda l'ho installato e pare che non mi chiede più il product. Spero si sia risolto così

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puzza di taroccata. Ti puoi rispondere da solo. Noi non andiamo contro il regolamento del forum.

E' regolarmente acquistato

non è una questione di gentilezza ma di chiarezza, se ha office legale si può cercare di aiutarlo se no nisba perchè è contro il regolamento del forum

Pare che dopo l'aggiornamento non si è presentato il problema. la mia è una Home and Student non so se può essere d'aiuto

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama coda di paglia !   :ghghgh:

Non ho risposto subito ai vostri interventi, perché non ho ricevuto gli alert da parte del forum. Non volevo aprire un flame, anzi ero curioso di capire il perché dopo l'installazione da zero di Mavericks si è presentato questo problema.

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per spiegare meglio il problema:

premesso che  l'Office ha 3 licenze e 1 la usai per il mio vecchio iMac ne sono rimaste 2, il problema è sorto appena dopo la reinstallazione di Office su Mavericks da quel momento ogni giorno all'accensione mi chiedeva il Product Key e office si attivava regolarmente lasciandomi anche il numero di serie (ogni giorno diverso). Perciò ho ipotizzato che fosse il SO in automatico a brasare il product.

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...