Vai al contenuto

Mavericks e secondo monitor a tutto schermo


sciullen

Messaggi raccomandati

Ho un Imac 21,5 collegato tramite cavo hdmi ad un samnsung led,Effettivamente appena passato a Maverick son sempre riuscito a vedere un video a tutto schermo sulla tv e tranquillamente usare il mac.

Da qualche giorno a questa parte non riesco più,metto il video a tutto schermo sulla tv,torno sul mac e come klikko qualcosa,la tv esce dalla modalità a tutto schermo.

Ho provato nelle preferenze monitor ma niente,oltre che a modificare posizione e risoluzione,non ci sono altre opzioni

Qualcuno riesce a darmi una spiegazione,o meglio a risolvere il problema ??

 

                         grazie in anticipo Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri Mission Control in Preferenze di Sistema e controlla che ci sia la spunta alla voce "I monitor hanno spazi separati" e che manchi a "Riorganizza automaticamente gli spazi sulla base dell'utilizzo più recente". Comunque queste sono le opzioni che incidono sul tuo problema.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, per caso, hai messo la spunta a "Duplicazione schermo"?

beh,non sarò Steve Jobs,ma fin li ci arrivo,duplicazione monitor fa vedere pari pari quello che vedi sul mac......;.))

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà era un'osservazione del cacchio ...

 

Non so spiegarmi il tuo problema e a me non si manifesta. Mi spiace. Mi viene solo in mente che se tu usassi VLC è appena stato aggiornato.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea. Ma se è cambiato l'aggiornamento ed è cambiato il comportamento del Mac le due cose potrebbero essere in relazione. Se hai il .dmg della versione precedente potresti provare a fare il downgrade per controllare.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...