Vai al contenuto

ipad 1 e 2


moet

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho visto un sacco di ipad di 1 e 2 generazione in vendita, e volevo prenderne uno da dare a mio padre per fargli fare pratica. Però mi sorge un dubbio: le app, giochi, o programmi nuovi, si possono installare o non sono supportati? Vi pongo questa domanda perchè ho la prima versione di ipod touch e tante app non si possono installare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla versione di iOS supportata.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti nulla sull'ipad di prima generazione.

Ho un ipad 2 da quando é uscito nel 2011 e ne sono ancora soddisfatto, con ios7 fila tutto liscio.

Secondo me se non hai necessità di uno schermo retina vale assolutamente ancora l'acquisto.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo l'ipad 1 fino a poco fa. Se devi utilizzarlo solo per navigare e mail allora è ancora utilizzabile (ovviamente ad un prezzo basso). Ovviamente le app. girano ma più lentamente e con l'incompatibilità delle più recenti.

Diverso discorso per ipad 2 che è molto più potente dell'1 (è più o meno la stessa differenza tra iPhone 4 e 4s).

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...