Vai al contenuto

PS4 in ITA


stefer86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Idem, anche io Media World, ma per adesso non ho in programma di prendere nessun gioco perché avendola prenotata alla MW mi danno 1 anno di Plus gratis (che infatti non ho rinnovato 1 mese fa proprio per questo) e quindi da subito dovrebbe esserci Resogun (che da come ho letto è il migliore tra il trio Resogun - Killzone - Knack)

Però vediamo se venerdì mi viene voglia di comprare KZ o Knack... :D (ho anche il 10% di sconto su un accessorio o gioco PS4/XONE alla MW :D)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, anche io Media World, ma per adesso non ho in programma di prendere nessun gioco perché avendola prenotata alla MW mi danno 1 anno di Plus gratis (che infatti non ho rinnovato 1 mese fa proprio per questo) e quindi da subito dovrebbe esserci Resogun (che da come ho letto è il migliore tra il trio Resogun - Killzone - Knack)

Però vediamo se venerdì mi viene voglia di comprare KZ o Knack... :D (ho anche il 10% di sconto su un accessorio o gioco PS4/XONE alla MW :D)

Gli sconti li ho anche io 20% sui videogiochi + altri sconti vari… c'è da considerare che il 10% sui prodotti scade il 24/11 e quindi non é utilizzabile il 29

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stat fatta come regalo di laurea ieri! O meglio un buono con la cifra per una play 4, ma davvero al media World c'è un anno di plus gratis?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stat fatta come regalo di laurea ieri! O meglio un buono con la cifra per una play 4, ma davvero al media World c'è un anno di plus gratis?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

se la prenotavi si! .. io sono passato a fare una breve ricognizione e mi hanno detto che tutte quelle che hanno sono prenotate ...

mi sa che se non l'hai prenotata la vedo dura per averla al day one! 

 

PS grande attesa per gt6

Link al commento
Condividi su altri siti

A quello che mi ha fatto il buono hanno detto che ne arrivano 100 di cui 50 sono già prenotare e le altre 50 per quelli che prima arrivano meglio alloggiano :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quello che mi ha fatto il buono hanno detto che ne arrivano 100 di cui 50 sono già prenotare e le altre 50 per quelli che prima arrivano meglio alloggiano :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

si si poi ovvio che dipende dai punti vendita :)

Oh yeah

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sconti li ho anche io 20% sui videogiochi + altri sconti vari… c'è da considerare che il 10% sui prodotti scade il 24/11 e quindi non é utilizzabile il 29

Sì quello del 10% su un prodotto a scelta scadeva il 24, ma c'è un 10% su un videogioco in generale che scade a fine febbraio e poi ne ho un altro (si chiamano "più buoni che mai" o simile e c'è un'elenco di prodotti con uno sconto prestabilito) e tra questi c'è un 10% su un gioco o accessorio PS4/XONE e dovrebbe scadere a inizio dicembre o prima :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la prima volta che non prenderò una console entro l'anno d'uscita. Voglio che prima siano "eliminati" i classici problemi di gioventù (che sulle mie console non ho mai avuto), ma visto i problemi degli alimentatori della XboxONE...

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria per la ps4 parlano di problemi al connettore hdmi, sony ha affermato che riguarda solo lo 0,1 % delle console, nello specifico quelle prodotte in Cina... su multiplayer.it leggevo tuttavia che le console destinate all'Europa sono state assemblate in Giappone e dovrebbero essere esenti da questo problema .. poi chissà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto un video dove fanno vedere i comandi vocali su PS4. Pensavo che facevano parte di un futuro update... :D

Funzionano bene, però non so se saranno anche in italiano... 

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla linea della discussione "PS4 in USA" apro questa nuova discussione per parlare e scambiarci opinioni sulla nuova console Sony di imminente uscita!

Personalmente l'ho prenotata dal Media World, la ritirerò lunedì e prenderò assassin's creed 4!

Mi piacerebbe  comprarla  ma aspetto ho già' la PS3 500 gb Super Slim con molti giochi una ventina  e il grosso problema è  che nessuno dei giochi  PS3  sara compatibile con la PS4 . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi postarlo?

Questo è il video: http://www.everyeye.it/ps4/notizia/playstation-4-video-dedicato-ai-comandi-vocali_176724

Qui invece ho appena letto che vanno anche in italiano, ma a quanto pare non benissimo: http://www.everyeye.it/ps4/articoli/playstation-4-comandi-vocali_speciale_21170 

 

Io aspetterò.. i titoli in uscita (un trentina mi sembra) sono ancora pochini e posso aspettare più titoli... ma il blu ray è lo stesso della ps3 come lettore???

Il modello del lettore preciso non lo so, ma i blu-ray sono sempre quelli ;) (con la differenza che all'inizio i BD 3D e se non sbaglio anche i 4K sulla PS4 non funzionano, bisognerà aspettare un futuro update)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del 4k sulle console é a livello hardware, infatti né Xbox né ps4 montano hdmi 2.0 necessaria per trasmettere il segnale 4k a 60 fps, l'attuale versione hdmi 1.4, arriva massimo a 24 se non sbaglio!!

Non lo so, non sono informato se lo supporta o no perché sinceramente non mi interessa (non avendo in programma di comprare un TV 4K per almeno 4-5 anni), però da qui sembra che lo supporti: http://multiplayer.it/notizie/115117-loutput-video-di-ps4-sara-a-4k-ma-non-i-giochi.html

Comunque (quasi) meno un giorno! :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata 2 orette fa :D

Incredible ma verible, c'erano altre persone alle 9 a ritirarla XD

Comuqnue è davvero fantastica! Alla fine non ho comprato giochi, penso che Resogun e Contrast (anche se quest'ultimo non mi ispira molta fiducia) mi possano bastare per un po' XD

P.S: dopo 10 minuti di Resogun ho già avuto l'ebbrezza di doverlo cancellare e riscaricare perché non andava più...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe  comprarla  ma aspetto ho già' la PS3 500 gb Super Slim con molti giochi una ventina  e il grosso problema è  che nessuno dei giochi  PS3  sara compatibile con la PS4 . :ciao:

la PS3 l'ho tenuta anche io causa gt6 in uscita nella prossima settimana e gta5 che però devo ancora comprare!! terrò le due console affiancate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso saranno in molti ad acquistare tv 4k....io sono un patito di tecnologia ma quando è troppo è troppo

 

sono assolutamente d'accordo che a oggi non acquistano in molti questo tipo di TV però c'è da considerare che è una caratteristica emergente dei TV e poiché la vita media di una console non è di due anni ma almeno 3 volte tanto a metà del suo ciclo ci troveremo con un prodotto non in grado di supportare questo tipo di risoluzione

io ho spedito mio papà a ritirarla (attualmente sono in montagna  :DD) appena arrivo a casa domenica posto le prime impressioni, io l'ho presa con assassin's creed 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io le ho affiancate :) credo che comunque i giochi per la 3 me li farò prestare dagli amici. Comunque io ho trovato solo il bundle con kill zone + 2 pad + telecamera a 499€ perché c'era solo quella per chi come me non l'aveva ordinata!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito un gioco, yeah! XD

Il gioco è Contrast, lo danno col Plus insieme a Resogun. Esiste anche per PC.

Come storia e idea è carino ma a livello tecnico è abbastanza pietoso... Non parlo solo di grafica (che è comunque da oldgen) ma ha tanti cali di frame e molti problemi con il personaggio che si incastra a caso negli oggetti o simili... Inoltre dura pochissimo XD

Di altro sto scaricando War Thunder (f2p anche per PC) che su PC mi era piaciuto molto (chissà se c'è il cross-play) e ho scaricato la demo di FIFA14 (e sono rimasto sbalordito da quanto la IA alleata, le azioni, le animazioni e la grafica siano migliorati dal 12)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete avuto problemi ad effettuare l'accesso al psn?!

No, strano ma è andato bene.

Il problema è che mi è capitato il "blue light of death"... In poche parole un problema generico al l'hardware... Domani la riporto indietro...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...