Vai al contenuto

PS4 in ITA


stefer86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

sulla PS3 avevo due account, ora sulla PS4 ne ho messo uno solo, l'altro non riesco ad inserirlo. come fare?

Non ne ho idea, ma dalle impostazioni dovrebbe esserci... Al massimo dal controller dovrebbe chiedere con che utente entrare

Comunque con l'ultimo aggiornamento finalmente posso usare le cuffie della Sony che avevo preso per la PS3 (il primo modello delle Pulse) e funzionano bene! :D

Poi ho scaricato Outlast e c'ho giocato 2 orette più o meno... Fa paura. Non pensavo che un gioco riuscisse a farmi paura, ma a quanto pare non è così XD

Soprattutto la prima volta che l'ho provato mi sono cacato addosso XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea, ma dalle impostazioni dovrebbe esserci... Al massimo dal controller dovrebbe chiedere con che utente entrare

Comunque con l'ultimo aggiornamento finalmente posso usare le cuffie della Sony che avevo preso per la PS3 (il primo modello delle Pulse) e funzionano bene! :D

Poi ho scaricato Outlast e c'ho giocato 2 orette più o meno... Fa paura. Non pensavo che un gioco riuscisse a farmi paura, ma a quanto pare non è così XD

Soprattutto la prima volta che l'ho provato mi sono cacato addosso XD

 

 

Quando é stato reso disponibile il nuovo aggiornamento? da poco?

Hai letto del presunto aggiornamento con emulatore PS e PS2 locale? :DD

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando é stato reso disponibile il nuovo aggiornamento? da poco?

Hai letto del presunto aggiornamento con emulatore PS e PS2 locale? :DD

Da meno di una settimana, forse qualche giorno :)

Comunque si ho letto dell'emulatore ma sinceramente non mi interessa molto XD

Cioè se volessi giocare giochi PS1/2 attacc la PS2 e sono a posto :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Da meno di una settimana, forse qualche giorno :)

Comunque si ho letto dell'emulatore ma sinceramente non mi interessa molto XD

Cioè se volessi giocare giochi PS1/2 attacc la PS2 e sono a posto :D

Eh vabbè, vuoi mettere la comoditá di una sola console?

E poi si parla di upscaling in hd automatico e vari filtri aggiuntivi, cosí come é possibile da anni per gli emilatori per pc.

Se fosse vero, sarebbe una grandissima cosa.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito Outlast. Il finale è sicuramente la parte più bella perché è quella che fa meno paura di tutte :D

In generale comunque mi è piaciuto molto. La storia non è molto lunga (si fa in 4-5 ore la prima volta, dopo si può arrivare anche a 1:30 conoscendo tutto e quindi non avendo più paura) ma è comunque bella. Unico difetto è la ripetitività delle "missioni", sono praticamente tutte uguali...

Comunque lo consiglio! :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

signori e signore

 

se volete provare l'ebrezza della potenza della PS4, provate MSG V ground zeroes

 

tecnicamente e graficamente superbo.

 

mai vista una cosa del genere

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

signori e signore

se volete provare l'ebrezza della potenza della PS4, provate MSG V ground zeroes

tecnicamente e graficamente superbo.

mai vista una cosa del genere

Stessa cosa con inFamous: second son... Sono ancora shockato dagli effetti di luce che ha O_o

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

signori e signore

 

se volete provare l'ebrezza della potenza della PS4, provate MSG V ground zeroes

 

tecnicamente e graficamente superbo.

 

mai vista una cosa del genere

 

Comprato oggi e sono molto curioso a riguardo, per ora su PS4 ho giocato solo ad assassin's creed, ma l'effetto wow non c'è ancora stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato oggi e sono molto curioso a riguardo, per ora su PS4 ho giocato solo ad assassin's creed, ma l'effetto wow non c'è ancora stato

 

mai avuto effetto wow fino a che non ho provato MGSV

 

infamous dovrebbe arrivare domani, maledetta feltrinelli

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa con inFamous: second son... Sono ancora shockato dagli effetti di luce che ha O_o

Graficamente si, ma tecnicamente sembra molto simile al precedente, soprattutto per il sistema delle arrampicate, dei combattimenti ecc..

MGSV invece il passo avanti, il grande passo avanti, l'ha fatto pure tecnicamente.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato un po' però per ora nessun effetto wow

 

forse perché hai giá provato infamous ss? boh..

comunque sia, l'impatto grafico é next-gen, non "adattato" come Thief, Battlefield e compagnia bella.

 

http://www.explosion.com/44346/metal-gear-solid-ground-zeroes-gets-new-screenshots/

 

per quanto riguarda la tecnica, se non hai provato recentemente MGS IV, ti invito a farlo per testare la tecnica del pg, sicuramente migliorata.

 

 

come ho giá detto, mi aspettavo qualcosina in piú dai modelli dei protagonisti... ma vabbeh, questo é chiedere anche troppo.

in fin dei conti é una specie di demo, per quello che sará the phantom pain. e quello si che uscirá migliorato.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito (in buono) inFamous: Second Son :D

La storia mi è piaciuta molto, quanto quella del 2. La grafica è ottima, ma quello l'avevo già detto... XD

Una cosa che ho notato è che alcune volte mentre sei in situazioni "difficili" con tanti nemici intorno parte una musichetta che gasa di brutto :D (solo che non ho fatto caso se è legato solo alle missioni principali).

Per la difficoltà l'ho giocato direttamente ad Esperto ma non è comunque difficile... (praticamente come i precedenti)

Comunque rispetto ai precedenti in quanto a gameplay questo mi piace molto di più perché è più vario e più strategico (in quanto puoi scegliere che potere usare, sempre se c'è nei dintorni)

I poteri sono fantastici, uno più bello (e divertente) dell'altro, e uno è davvero figo quando si scopre :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perché hai giá provato infamous ss? boh..

comunque sia, l'impatto grafico é next-gen, non "adattato" come Thief, Battlefield e compagnia bella.

 

http://www.explosion.com/44346/metal-gear-solid-ground-zeroes-gets-new-screenshots/

 

per quanto riguarda la tecnica, se non hai provato recentemente MGS IV, ti invito a farlo per testare la tecnica del pg, sicuramente migliorata.

 

 

come ho giá detto, mi aspettavo qualcosina in piú dai modelli dei protagonisti... ma vabbeh, questo é chiedere anche troppo.

in fin dei conti é una specie di demo, per quello che sará the phantom pain. e quello si che uscirá migliorato.

no parlo di metal gear

... che tra l'altro ho finito in una sera, missioni secondarie escluse che hanno chiaramente infilato nel gioco per allungarlo un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

no parlo di metal gear

... che tra l'altro ho finito in una sera, missioni secondarie escluse che hanno chiaramente infilato nel gioco per allungarlo un po'

Non é un gioco completo, é il prologo di The Phantom Pain che esce l'anno prossimo ( si spera)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, ma ciò non toglie che sia una presa in giro

Perché presa in giro?

É un prologo, é stato sbanderiato ai 4 venti che sarebbe stata una sola missione.

E poi per 20€, un titolo di nuova uscita.

Abbastanza onesto suvvia.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché presa in giro?

É un prologo, é stato sbanderiato ai 4 venti che sarebbe stata una sola missione.

E poi per 20€, un titolo di nuova uscita.

Abbastanza onesto suvvia.

non so se ci hai giocato, ma io ho impiegato un'ora a finirlo!!

il gioco non costa 20€ ma 40€ ed ero ben consapevole della sola missione, sono solito informarmi prima di spendere i miei soldi, ma ciò non toglie che sia una presa in giro!!!

 

probabilmente abbiamo metri di valutazione differenti, ma il costo non è giustificato e soprattutto non è onesto!

questa è una DEMO non un prologo! dovrebbe essere gratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, seppur non ho mai giocato a nessun Metal Gear è quindi non sono tentato nemmeno da questo, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stato Kojima che in un'intervista (o su Twitter) ha detto che questo gioco è un tutorial per il prossimo... Un tutorial da 40€... Sei davvero un genio... (Infatti in Giappone è il titolo della saga che è partito peggio)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, seppur non ho mai giocato a nessun Metal Gear è quindi non sono tentato nemmeno da questo, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stato Kojima che in un'intervista (o su Twitter) ha detto che questo gioco è un tutorial per il prossimo... Un tutorial da 40€... Sei davvero un genio... (Infatti in Giappone è il titolo della saga che è partito peggio)

 

la copia fisica costa 40€ ma sul psn costa 20€

 

20€ é un prezzo piú che abbordabile credo

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

la copia fisica costa 40€ ma sul psn costa 20€

 

20€ é un prezzo piú che abbordabile credo

per ps4 costa 30 sul psn, che ti ripeto per un gioco che di fatto è una DEMO è inammissibile, non ho problemi a spendere i soldi per ciò che ritengo interessante, ma mi scoccia quando si viene presi in giro!

Se per te vale 20€ o 30€ sei liberissimo di essere felice di averli spesi, io la ritengo una mera mossa di marketing per far cassa

Link al commento
Condividi su altri siti

per ps4 costa 30 sul psn, che ti ripeto per un gioco che di fatto è una DEMO è inammissibile, non ho problemi a spendere i soldi per ciò che ritengo interessante, ma mi scoccia quando si viene presi in giro!

Se per te vale 20€ o 30€ sei liberissimo di essere felice di averli spesi, io la ritengo una mera mossa di marketing per far cassa

ah, allora per PS3 costa 20?

comunque sia, non ti do tutti i torti, queste mosse servono per autofinanziare il titolo a cui é riferito il prologo.

Speriamo che non venga fuori un Gran Turismo : La vendetta.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, allora per PS3 costa 20?

comunque sia, non ti do tutti i torti, queste mosse servono per autofinanziare il titolo a cui é riferito il prologo.

Speriamo che non venga fuori un Gran Turismo : La vendetta.

hahahah io sono super appassionato di gran turismo, ho anche sempre acquistato i vari prologue, però se ben ricordo la longevità era ben diversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah io sono super appassionato di gran turismo, ho anche sempre acquistato i vari prologue, però se ben ricordo la longevità era ben diversa!

 

si, ma a parte la longevitá c'erano pochissime macchine..

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Finito ieri. Davvero un gran bel gioco, uno dei più bello che abbia mai giocato.

È uno dei pochissimi giochi che mi fa venir voglia di ascoltare ogni dialogo e leggere ogni documento che trovo in giro (e soprattutto di sapere come finisce la storia).

Per principio il 10/10 non lo do mai perché il gioco perfetto non esiste, ma qui sarei molto tentato a darlo :D

Ora ho iniziato Left Behind e per ora è fatto molto bene. :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...