Vai al contenuto

Siti internet Bloccati!


art_fra86

Messaggi raccomandati

Salve, non so in che modo e in che maniere mi è comparsa questa schermata sia da chrome che da safari....aprendo siti tranquillissimi... perchè?? come faccio a sbloccare?? 

Se non puoi accedere a dei siti  vuol dire che è  attivato Controlli Censura in preferenze di sistema  questo si fa per i minori o per persone non autorizzate . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio avevo impostato un solo  numero DNS di google, ossia 8.8.8.8 ma credo bisogna metterli entrambi quindi anche il 8.8.4.4 percorso operazioni: Preferenze di sistema/network/tipo di connessione nel mio casi wifi/avanzate/DNS/aggiungi numero/conferma e applica! 

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno vuole dare in pasto tutta la sua navigazione a Google sicuramente questo è il miglior mezzo.

Il lato positivo è che sono veloci.

 

Se vuoi proteggere la tua privacy usa Tor, manda email con PGP, etc.

Altrimenti è inutile non usare i dns di google, e poi magari usare servizi come google search, dropbox, maps, facebook, gmail, twitter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi proteggere la tua privacy usa Tor, manda email con PGP, etc.

Altrimenti è inutile non usare i dns di google, e poi magari usare servizi come google search, dropbox, maps, facebook, gmail, twitter...

 

E' solo una scelta la mia, maturata nel tempo, non uso niente di google a parte la ricerca, spesso intervallata da bing.

E non ho bisogno neanche di proteggere la privacy.

Però per principio (esistono ancora) non voglio concedere a terzi la mia vita, non parlo solo di quella virtuale.

 

Ovviamente google non nasconde il principio commerciale sul quale si regge l'azienda e lo dice chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...