Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...vorrei fare una sorpresa a mia moglie e per questo sto ultimando il montaggio del nostro viaggio di nozze "in incognito"

L' editing video ecc ecc diciamo che sta andando via liscio...il problema che mi assilla è però gli stacchi tra le varie scene del girato.

Cerco di spiegarmi meglio...il nostro viaggio l' abbiamo trascorso navigando tra le varie mete a bordo di una nave da crociera, la mia idea sarebbe quella di (cartina alla mano) creare un' animazione con la nave che si sposta tappa per tappa.

Esempio: la tappa 1 va da Genova a Barcellona ecco, io vorrei creare un' animazione con la nave che si sposta sulla otto da genova a Barcellona che introduca il filmato...

Secondo voi è fattibile??

Grazie a tutti per l' aiuto!!! :ok:  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Oscar, prima di tutto grazie x la risposta.

Il mio imac ha un sacco di bei programmi (tra cui adobe CS5) pur essendo originali non li ho mai utilizzati appieno (ho “ereditato†il mio gioiellino da chi lo usava per lavoro)

Diciamo pure che non ho la minima idea di come si utilizzi After Effects…ma quello è il meno….infatti non credo di averlo installato.

Tempo fa avevo fatto una GIF animata creando un logo per mio papà, nulla di trascendentale, sostanzialmente una sfera che scorre dietro una parola….dici che posso fra ela stessa cosa senza utilizzare il programma citato?

Scusa la miriade di domande ma brancolo nel buio!! :shock: 

Grazie ancora

Sirio77

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....ora ho un po' più chiara la situazione!!! Grazie 1000 ultima domanda e poi prometto che cercherò di arrangiarmi...posto che l'immagine della cartina ce l'ho disponibile...dove posso trovare delle navi da poter utilizzare??

Grazie per la pazienza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...