Vai al contenuto

Problemi di comunicazione


lelefriscio

Messaggi raccomandati

Come faccio a far "comunicare"il mio i mac con SO mavericks con il mio iphone5 7.0.4?

Possibile che non ci sia niente di intuitivo?!?!?I tunes a che serve solo a fare i back up?se devo inviare dei documenti da mac ad iphone possibile che devo passare via e-mail?E per inviare una foto o un video uguale?!?!?Ma com'è possibile?Air drop a che serve?a niente praticamente!E poi è possibile che il mac non riconosce il mio iphone tramite bluetooth?

Scusate lo sfogo ma mi sto scervellando per inviare alcuni video e alcuni documenti da imca ad iphone ma non ci arrivo proprio!

Grazie per l'aiuto e l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per foto e video c'è iPhoto nel Mac, in alternativa puoi usare Acquisizione Immagine.

 

Entrambe le app sono presenti nativamente nel tuo Mac.

 

Per quanto riguarda i documenti dipende da DOVE li hai nell'iPhone, se non ce lo dici, difficile aiutarti...  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mile!

Grazie per l'intervento

Ma con i photo come faccio a trasferirle dal mac all'iphone?

I documenti che ho nel mac fogli di word o excel!non ce l'ho in una parte particolare!

 

Prendo per scontato che le foto siano organizzate su iPhoto, ecco qua come devi fare:

http://support.apple.com/kb/HT4236?viewlocale=it_IT

 

Per trasferire i documenti word/excel da mac all'iphone devi avere una qualche app installata dall'iphone in modo da poter gestire tali formati che di default non sono gestibili.

Su questo non ti so aiutare specificatamente, basta che fai una breve ricerca con Google per trovare l'app che fa per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora per gli interventi!

Per leggere i file tipo word escel ecc ce l'ho sul mio iphone una app in questione!

Per quanto riguarda dropbox esso consente la comnicazione solo tra dispositvi mobili e non tra un fisso e un mobile!

 

"Per quanto riguarda dropbox esso consente la comnicazione solo tra dispositvi mobili e non tra un fisso e un mobile!"

 

ma te la sei inventata questa?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora per gli interventi!

Per leggere i file tipo word escel ecc ce l'ho sul mio iphone una app in questione!

Per quanto riguarda dropbox esso consente la comnicazione solo tra dispositvi mobili e non tra un fisso e un mobile!

 

Quando hai l'iPhone collegato al Mac, apri iTunes, vai su iPhone (in alto a destra), poi su App, scendi con la barra fino a Condivisone File.

 

Da lì puoi trasferire i file che vuoi nelle app che possono supportare tali operazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

No Rangam non me la sono inventata l'ho letta su google!

Grazie a tutti per la pazienza!

Piano piano sto cominciando a farli comunicare!

Però non è proprio semplice eh....

hai letto una cagata allora...visto che dropbox va sia su mobile che su pc/mac...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

No Rangam non me la sono inventata l'ho letta su google!

Grazie a tutti per la pazienza!

Piano piano sto cominciando a farli comunicare!

Però non è proprio semplice eh....

E' questione di prendere la mano, ma secondo me non è il massimo editare file di testo con l'iPhone ;)

 

Per Dropbox basta che scarichi la App dall'AppStore... Come dice giustamente Rangam. funziona su tutti i dispositivi praticamente.  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...