Vai al contenuto

Problema con iMovie 2013? AIUTO


M.atteo

Messaggi raccomandati

Ho l'ultima versione di imovie, scaricata dall'apple store. Prima di oggi non l'avevo mai usata (l'ho giusto aperta per guardarla). Oggi ho importato un file audio da itunes, nessun problema, poi ho importato un altro file audio trascinandolo (questo era visualizzato dal programma VLC e non itunes). A questo punto iMovie mi si è chiuso da solo. Ora tutte le volte che lo apro si chiude subito senza darmi tempo di fare qualcosa e appare un messaggio di chiusura inaspettata (uguale a quello apparso la prima volta, sotto scrivo la parte iniziale del codice). ho provato a riavviare il Mac più volte, ho rimosso il programma VLC, ho rimosso il programma iMovie e lo ho riinstallato da zero ma è stato inutile. Non so più cosa fare, aiutatemi (mi sembra di essere tornato su un pc per la stabilità che ha iMovie :( ). 

 

iMovie si è chiusa inaspettatamente. 

Process:         iMovie [417]
Path:            /Applications/iMovie.app/Contents/MacOS/iMovie
Identifier:      com.apple.iMovieApp
Version:         10.0.1 (239055)
Build Info:      iMovieX-23905005031000000~1
App Item ID:     408981434
App External ID: 141822634
Code Type:       X86-64 (Native)
Parent Process:  launchd [141]
Responsible:     iMovie [417]
User ID:         501
 
Date/Time:       2013-11-26 21:10:28.667 +0100
OS Version:      Mac OS X 10.9 (13A603)
Report Version:  11
Anonymous UUID:  4F666A26-8C58-2BEA-D34B-B89D83EF26E7
 
 
Crashed Thread:  14  Dispatch queue: com.apple.root.default-priority
 
Exception Type:  EXC_CRASH (SIGABRT)
Exception Codes: 0x0000000000000000, 0x0000000000000000
 
Application Specific Information:
abort() called
*** error for object 0x7fb0a2539e08: incorrect checksum for freed object - object was probably modified after being freed.
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Per rimuovere tutta la libreria come faccio? Io ho eliminato tutti i progetti, ecc, ma lo fa ancora, voglio essere sicuro di aver eliminato tutto.

Nella cartella video (vado a memoria) dovrebbe esserci la libreria. Cancella la e svuota il cestino.

Prova e fai sapere

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille trombonauta  :ooooh: , ho eliminato la libreria (come hai detto tu era nella sezione video) e ora sembra funzionare correttamente. Tu sai perché continuava a chiudersi? sarà per quell'audio importato in modo strano? grazie ancora....e pensare che io stavo per inizializzare il mac  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vi disturbo ancora ma ora non mi fa più creare i progetti, quando vado a selezionare tema vuoto, crea progetto, mi appare "impossibile creare progetto". temo di aver cancellato qualche libreria di troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto, non avevo cancellato la libreria di iMovie ma il suo contenuto. Cancellando completamente la libreria questa viene ricreata alla successiva apertura di iMovie (e tutto torna normale). Mi scuso se ti ho fatto perdere tempo per una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...