Vai al contenuto

Aiuto problema inspiegabile audio iphone 4s


zighiri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Da qualche giorno il mio iphone 4s ha un problema strano con l'audio, nel senso che non riproduce suoni, né la musica né notifiche varie (suoni messaggi, whatsapp, chiamate non so perché non mi é mai accaduto, comunque vibra soltanto). Con gli auricolari, tutto regolare.

La prima volta che mi é accaduto, nel panico le ho provate tutte: spegni, riavvia, ripristino, ecc... Nulla. Poi ho visto che senza toccare niente, il problema scompare da solo. Noto però che é sempre più frequente....che cosa potrebbe essere?? Help!

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

99 su 100 hai il connettore della cassa interna dell'iphone che è mezzo partito, tra poco non si sentirà proprio più (con le cuffie ovviamente si). Le cose da fare sono 2, o lo porti in assistenza o hai un amico o qualcuno che lo apre e te lo sistema. :-)

inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto lo stesso problema: rottura dello speaker. se è in garanzia te lo cambiano, altrimenti la sostituzione del pezzo rotto in un centro assistenza ti costerebbe una 50ina di euro. io ho optato per la sostituzione del telefono, anche se a malincuore....

E anche a te all'inizio lo faceva ogni tanto?

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...