Vai al contenuto

Tempistiche di spedizione di Apple Store


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

vi scrivo perchè il 13 di novembre ho comprato su Apple Store (on line) l'iPad Mini Retina. Ovvio che muoio dalla voglia che mi arrivi...per questo sto monitorando costantemente lo status dell'ordine.

Lo stato da Elaborazione Ordine a Preparazione per la spedizione mi è cambiato il 25/11 sera...e da allora è fermo su Preparazione per la spedizione (che c'avranno da preparare per due giorni...spediscilo e bon...!!! :ghghgh: ).

Da un'occhiata su altre discussioni ho visto che il passaggio da "Preparazione per la spedizione" a "Spedito" avviene solitamente nell'arco della stessa giornata....(mannaggia).

Che succede secondo voi?E' la prima volta che acquisto su Apple Store Online...magari potete darmi qualche suggerimento iteressante...oppure tranquillizzarmi!!! :oops:

Grazie mille a tutti

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo. Lo status dell'ordine non è sempre preciso. L'importante è la data prevista di arrivo.

- Galaxy Nexus | Android 4.3

MacBook Air 13" Mid 2013 ( OSX Mountain Lion ) | Dell XPS 15 ( Windows 8 ) | Samsung Galaxy Nexus ( Android 4.3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

....la data prevista di consegna è tra il 27/11(oggi) e il 4/12....di solito (almeno l'operatrice con cui ho effettuato l'ordine mi ha confermato) la consegna avviene il primo giorno dell'intervallo dichiarato...ma considerando che lo stato dell'ordine mi da ancora adesso "preparazione per la spedizione"...dubito fortissimamente me lo consegnino oggi...mannaggia!!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...dunque ieri sera finalmente me l'hanno spedito...da Shenzhen, China...ora si trova fermo a Chek Lap Kok, Hong Kong (quanti bei posti che si visita!!! :baby: ).

Consegna prevista qui a Milano il 29/11/2013 (domani...uuuuuuuuuuh)

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale che il pacco risulta fermo a koeln in germania da venerdì? So che sabato e domenica non lavorano ma pensavo che ormai a quest'ora avrebbe ripreso il viaggio

Se è arrivato venerdì sera a koeln probabilmente non l'hanno ancora sdoganato, vai su http://www.ups.com/ inserisci il codice di tracking, e vedi se c'è scritto "Scansione importazione" oppure "Scansione partenza" nel primo caso non è ancora sdoganato, nel secondo è in viaggio verso l'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che c'è scritto solo scansione arrivo da venerdì alle 23. Mi pare incredibile che non sia stato ancora sdoganato alla fine non si tratta di un acquisto presso ebay di rivenditori cinesi... È pur sempre Apple che spedisce...

A sto punto inizio a pensare che abbiano problemi con il sistema di tracciamento dato che cercando online chiunque ha avuto scansione importazione e scansione partenza nel giro di qualche ora da quando è arrivato in germania

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...