Vai al contenuto

Venditore truffaldino o incapace?


Wooly

Messaggi raccomandati

Guarda da parte mia ti posso dire che di recente ho preso per la prima volta un iPhone 5S sull'Apple Store online e mi son trovato benissimo... non ho speso 1500€ come te, si intende, ma comunque i miei 839€ li ho lasciati ugualmente.

Acquistandolo sull'Apple Store Online ci guadagni anche in termini di garanzia visto che per 2 anni sarà direttamente Apple a rispondere direttamente!!!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene...la mia paura è che non potrò mai andare in negozio a far sentire le mie ragioni o a soluzionare le problematiche. Avere il contatto "umano" per me è fondamentale per risolvere i problemi, ma magari sbaglio. O almeno spero. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene...la mia paura è che non potrò mai andare in negozio a far sentire le mie ragioni o a soluzionare le problematiche. Avere il contatto "umano" per me è fondamentale per risolvere i problemi, ma magari sbaglio. O almeno spero. :)

 

 

in quel negozio al quale ti sei rivolto tu di sicuro non risolvevi nulla nemmeno andandoci, con un incompetente del genere. come fa uno che vende computer a non sapere particolari così fondamentali

 

il contatto umano, va bene per acquistare una Casa, un cappotto ( anche se a me i commessi che mi assillano rompono solo i zebedei ), non un computer

 

e poi invece di acquistare dal sito, lo fai telefonicamente, chiamando il numero verde, cosi hai tutto il contatto umano che vuoi, forse, se sei bravo riesci anche a spuntare uno sconticino o qualche gadget, come è già successo a me due volte....al limite la mano te la stringi da solo sotto al tavolo !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi il contatto umano, quando hai ricevuto il computer puoi recarti negli apple store per l'assistenza, che di solito sono davvero in gamba e disponibili, tal volta anche troppo stucchevoli come contatto umano ;)

Comunque per quelle cifre intendevo tutto quello che scende dal prezzo ufficiale, perché la politica di apple è quella di far uscire un prodotto e mantenerne il prezzo finché il prodotto rimane in vendita, quando esce il modello nuovo non trovi più quello precedente nei canali apple, non avrai mai o quasi sconti; solo nelle promozioni di altri negozi come euronics o mediaworld etc..

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...