Vai al contenuto

iphone 4s nuovo, installo subito iso 7 ?


bebas

Messaggi raccomandati

Il 4S con iOS 7.0.4 l'ho avuto fino alla settimana scorsa e l'ho venduto Sabato a un amico, fino al momento che l'ho usato io non ho mai avuto nessun tipo di problema o rallentamento!

Quindi per me il consiglio è quello di aggiornare.

 

Ma sicuramente ora arriveranno in mille a dirti che è cesso, che da una marea di problemi, che è il più baggato degli iOS, che rallenta di maledetto e che uccide il 4S...  :zzzzz:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va da dio con il nuovo ios 7 non vedo perche' avere tutte queste perplessita' ... il mio gira meravigliosamente bene.... e non credo sia diverso da altri 4s quindi....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti dei bug sono stati risolti,ma io fossi in te aspetterei ad aggiornare,piu' per un problema di batteria...in paragone a iOS 6 la durata è praticamente dimezzata...non è per nulla simpatico avere un telefono con 4 ore di autonomia in 3G e dover ricaricare 2 o 3 volte al giorno il telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti dei bug sono stati risolti,ma io fossi in te aspetterei ad aggiornare,piu' per un problema di batteria...in paragone a iOS 6 la durata è praticamente dimezzata...non è per nulla simpatico avere un telefono con 4 ore di autonomia in 3G e dover ricaricare 2 o 3 volte al giorno il telefono.

il tuo forse va' cosi...non diciamo baggianate...un so non ti dimezza la durata della batteria

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono strafortunato io che non ho mai avuto tutti sti problemi con le batterie dei miei iPhone?

Anche con il 4S non mi era cambiata minimamente la durata da iOS 6 a iOS 7!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono strafortunato io che non ho mai avuto tutti sti problemi con le batterie dei miei iPhone?

Anche con il 4S non mi era cambiata minimamente la durata da iOS 6 a iOS 7!

 

3/4 della gente non sa configurarlo o lo usa un sacco convinta che a tutti debba durare uguale

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo forse va' cosi...non diciamo baggianate...un so non ti dimezza la durata della batteria

 

Confermo cio' che dice Ragam la batteria si comporta allo stesso identico modo  in maniera eccellente....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato il mio (vedi firma) da quasi un mese e nessun problema eclatante di riduzione della batteria, forse mi pelino... mi sembra pure più veloce.

E, come già letto, una configurazione mirata può essere la soluzione di consumi eccessivi.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo userò per un mese poi vedo se metterlo o no! magari uscirà un aggiornamento di iso 7 maggiormente dedicato al 4s anche se presumo che non facciamo granchè perchè stanno pensando ad un iso per i 64 bit  

 

goditelo col 6, vedi come va. Alla fine sono pochissime differenze, poi, tra un po', se sei curioso cambi sennò lascia stare. Purtroppo adesso non ti fanno più fare il downgrade quindi una volta aggiornato non puoi tornare indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per quello esatto!! in pratica anche sul macbook 2009 sono indeciso se mettere il maverick perchè ho 2 gb ram : ( da una parte lo vorrei perchè non faccio roba di grafica dall'altra si per renderlo più vivo e veloce 

Se hai solo 2GB io eviterei, ammetto che a me gira discretamente con 4GB, figuriamoci con 2.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene sapiate che alla fine si è acceso con iso 7 ahah :) funziona bene ma ho un piccolo problemino! spengo il telefono lo metto in carica e si riaccende, è normale? io vorrei ricaricarlo con il telefono spento

È una caratteristica di ios 3 in poi per aggirare un eventuale rottura del tasto di accensione, quindi è normale. Consiglio: colleghi il telefono e poi lo spegni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato a Ios7 e ti assicuro che da quando l'ho fatto il mio iphone 4 non ha smesso di avere problemi, il wi-fi ha smesso di funzionare, le notifiche non arrivano...ti consiglio caldamente di tenere ios6, non da nessun tipo di problemi ed è a mio parere molto più fluido specialmente sul 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionano da dio con ios 7...  vedo questi allarmismi in negativo come sporadici eventi....... installate ios 7 e vivete sereni.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...