Vai al contenuto

Hard Disk per Mac?


Messaggi raccomandati

 

Vorrei comprare un Hard Disk esterno per il mio MacBook Air e mi rivolgo a voi per un consiglio. Innanzitutto vorrei sapere se tutti gli Hard Disk sono compatibili con Mac (basta formattarli, giusto?) o se alcuni modelli possono dare dei problemi. io cerco un Hard Disk da 500gb abbastanza piccolo/trasportabile e il mio budget è di massimo 70€. Molti amici mi hanno consigliato queste 2 marche: Western Digital e LaCie (qualcuno le ha provate e mi sa dire se sono valide?). Ho guardato su Amazon e trovato queste offerte:

 


 


 


 

Quale dei 3 è il migliore? ne avete un altro da consigliarmi in quella fascia di prezzo? Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, non pensavo di trovare un Hard Disk da 1tb in quella fascia di prezzo però vorrei puntare su una delle 2 marche dette prima dato che mi sono state molto consigliate (non vorrei ritrovarmi a cambiare Hard Disk ogni anno). Tu sai se gli Hard Disk Toshiba sono affidabili? Comunque a me non serve molto spazio, 500gb bastano, quindi preferisco sacrificare la capienza per avere più qualità. Grazie ancora per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

lacie=schifo

ognuno può pensarla come vuole ma una domanda mi vien spontanea...

stai scherzando vero?

Dopo che me ne sono partiti due purtroppo la penso cosi...hanno snche prezzi alti..ci sono altre marche migliori a meno tipo wd e g-drive

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa dirmi i dati tecnici del disco vero e proprio che sta dentro quelle scatolette gradevoli?

 

Io uso solo HD nudi Hitachi (ora HGST) nel tostapane e sono sicurissimo di qualità ed affidabilità dell'oggetto che conta davvero.

Casomai servisse lo inserirei un questo box che non implica viti e cacciavite.

 

Attenzione che i box USB 3 col cavetto in dotazione non funzionano su Mac che hanno solo porte USB 2. Serve un cavetto adattatore.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la lacie non produce hdd.. gli acquista sul mercato. ho visto dei samsung e dei toshiba dentro ai loro case. il design è bello cmq.

 

anche io ho sempre acquistato solo il disco e un case, ma ormai l'affidabilita di questi "cosi" è aumentata tantissimo. e poi i prezzi sono imbattibili... i "miei" toshiba da 1TB 2,5" usb 3 ora te li porti a casa a 65 euro

 

http://www.amazon.it/Toshiba-STOR-E-BASICS-Nero-opaco/dp/B005X7AXXE/ref=reg_hu-rd_add_1_dp.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

la lacie non produce hdd.. gli acquista sul mercato. ho visto dei samsung e dei toshiba dentro ai loro case. il design è bello cmq.

 

anche io ho sempre acquistato solo il disco e un case, ma ormai l'affidabilita di questi "cosi" è aumentata tantissimo. e poi i prezzi sono imbattibili... i "miei" toshiba da 1TB 2,5" usb 3 ora te li porti a casa a 65 euro

 

http://www.amazon.it/Toshiba-STOR-E-BASICS-Nero-opaco/dp/B005X7AXXE/ref=reg_hu-rd_add_1_dp.

Lo stesso che gli ho proposto io e che sto per comprare, gli hd toshiba penso che siano abbastanza affidabili

inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...