Vai al contenuto

App per scaricare musica?


antonioabb

Messaggi raccomandati

Ovviamente iTunes!!!  :ok:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'App Store non scarichi musica, ne sull'iPhone, ne su un Mac... la musica la si acquista e scarica direttamente da iTunes (che hai anche sull'iPhone) sull'iPhone.

Esistono altri siti, e forse anche altre app, dove di permette di acquistare musica e altro, ma non ho idea se le "restrizioni" dell'iPhone ti consentano di scaricarle direttamente.

 

Se invece cerchi musica "gratuita"... beh... devo anche risponderti???  :rolleyes:

 

http://www.italiamac.it/informazioni/condizioni-duso/

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa prova l'App gratuita iTube.

 

E' esattamente come YouTube però a differenza di questo funziona anche in multitasking e le canzoni che ascolti restano memorizzate nella cronologia e puoi ascoltarle anche off line.

 

Figurati che ho memorizzato una decina di album completi oltre a canzoni varie che ascolto sempre.

 

Io, per la musica che non acquisto, ho risolto così...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

spotify non è gratuito..?

si con 30 secondi di pubblicità ogni… 5 minuti(?) e puoi ascoltarlo al massimo per 10 ore al mese. resta comunque un'ottima soluzione per come la vedo io. spotify premium costa 10 euro al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

spotify non è gratuito..?

si con 30 secondi di pubblicità ogni… 5 minuti(?) e puoi ascoltarlo al massimo per 10 ore al mese. resta comunque un'ottima soluzione per come la vedo io. spotify premium costa 10 euro al mese.

A me avevano detto che era gratuito solo per Pc.. Se è così anche per apple iPhone lo installo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma se ti registri normalmente e prendi il mese di prova premium gratis, intanto ti scarichi l'app ed ascolti tutto quel che vuoi (anche sul telefono la qualità è buona e non c'è praticamente "buffering"). hai playlists, categorie, suggerimenti e nuove uscite, ascolti degli amici (se ne aggiungi), regolazione volume, riproduzione casuale e tutto il resto come sull'app "Musica" nativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma se ti registri normalmente e prendi il mese di prova premium gratis, intanto ti scarichi l'app ed ascolti tutto quel che vuoi (anche sul telefono la qualità è buona e non c'è praticamente "buffering"). hai playlists, categorie, suggerimenti e nuove uscite, ascolti degli amici (se ne aggiungi), regolazione volume, riproduzione casuale e tutto il resto come sull'app "Musica" nativa.

Si ma dopo il mese?? Sei punto e a capo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dopo il mese?? Sei punto e a capo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che sei sfaticato e di braccina corte, credo che questa notizia ti possa essere utile:

 

http://www.macitynet.it/spotify-arrivo-lo-streaming-gratuito-anche-da-mobile/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=spotify-arrivo-lo-streaming-gratuito-anche-da-mobile

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dopo il mese?? Sei punto e a capo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che sei sfaticato e di braccina corte, credo che questa notizia ti possa essere utile:

 

http://www.macitynet.it/spotify-arrivo-lo-streaming-gratuito-anche-da-mobile/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=spotify-arrivo-lo-streaming-gratuito-anche-da-mobile

questo quando?? Per ora

Mi dice sempre che vuole abbonamento

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

questo quando?? Per ora

Mi dice sempre che vuole abbonamento

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccoti la risposta:

http://www.macitynet.it/spotify-ora-gratis-senza-limiti-di-ascolto-anche-su-mobile/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=spotify-ora-gratis-senza-limiti-di-ascolto-anche-su-mobile

 

Ci sono dei limiti, ma visto che è gratis non puoi lamentarti!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...