Vai al contenuto

Wi-Fi 802.11ac per Fibra Ottica Fastweb?!?


Wooly

Messaggi raccomandati

Uei ragassuoli,

 

avendo preso il MBP 13 Retina avrei bisogno di cambiare il mio router (al momento ho quello della fastweb per la fibra ottica...quello nero per intenderci). Qualcuno di voi, per caso, ha avuto la mia stessa esigenza? La fastweb offre router "ac"? E nel caso, quale mi consigliereste? 

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uei ragassuoli,

 

avendo preso il MBP 13 Retina avrei bisogno di cambiare il mio router (al momento ho quello della fastweb per la fibra ottica...quello nero per intenderci). Qualcuno di voi, per caso, ha avuto la mia stessa esigenza? La fastweb offre router "ac"? E nel caso, quale mi consigliereste? 

 

Grazie!

il MBPr ha si wifi ac, ma è compatibile con b/g/n.

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Uei ragassuoli,

 

avendo preso il MBP 13 Retina avrei bisogno di cambiare il mio router (al momento ho quello della fastweb per la fibra ottica...quello nero per intenderci). Qualcuno di voi, per caso, ha avuto la mia stessa esigenza? La fastweb offre router "ac"? E nel caso, quale mi consigliereste? 

 

Grazie!

 

 

 

la connessione fibra, se di fibra 100 si tratta, arriva in teoria a 100Mbits al secondo. un normale router con standard N, arriva, sempre teoricamente a 300Mbits

 

gli ultimi router in AC arrivano a 1750Mbits

 

la rete veloce in AC, serve solo a gestire gli scambi interni tra computer, per gestire la Fibra il più scrauso dei router in N basta e avanza

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...