Vai al contenuto

iPad Air schermo. È perfetto oppure no?


Carolus

Lo schermo del vostro iPad Air  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Il vostro iPad Air ha difetti allo schermo? (Aloni di colore diverso in alcune aree dello schermo o in una metà)

    • Sì, si nota qualcosa del genere
    • No, è perfetto


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
Sarò breve. Il vostro iPad Air è un tantino giallo nella parte inferiore sinistra dello schermo? (Si nota di più con la tastiera attivata). In tal caso posso tentare di farmelo cambiare? Questo sarebbe il secondo, il primo era completamente giallo da un lato e più rosato dall'altro.

P. S. Mi sono permesso di trasformare questa domanda in sondaggio in modo da saperne di più. Sarò lieto se vorrete partecipare. 

Grazie a tutti,

Carlo

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ha nella sua metà sinistra questo alone giallo di cui parli. Ho controllato su google e ho visto che diversi tenti riscontrano questo problema. Ti basta cercare iPad air yellow e comparirà una discussione con una marea di post sul sito ufficiale del supporto apple. Questa settimana o al massimo la prossima vado a Farlo cambiare con uno nuovo ovviamente (visto che comunque l'ho acquistato da 4 giorni)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...