Vai al contenuto

Doppia lingua macbookair 2011


miki992005

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho provato a fare una ricerca sia qui che su google ma senza soluzioni....

Ho un macbook tedesco, ho fatto installare osx mavericks ma pur avendo solo lingua italiana in tutte le impostazioni (tastiera, lingua prodotti) sul mac trovo ancora tantissime cose scritte in tedesco tipo:

su finder sui colori non sono scritti in italiano ma in tedesco

quando ho installato aggiornamenti al riavvio e durante l'installazione e tutto in tedesco poi il programma in italiano

se vado su computer il nome dell'hd e di altro e in tedesco

 

Ricordo che il sistema operativo e stato installato da zero in italiano

 

se qualcuno di voi sa come aiutarmi a mettere tutto al 100% in italiano gli sarò grato.

 

p.s il firmware del macbook e aggiornato al massimo , se riscarico il file dal supporto apple mi dice che "il sistema non supporta questo software" forse perchè già aggiornato

 

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dici firmware a cosa ti riferisci ?

 

imposta il Mac in Lingua Tedesca e riavvia, tanto te lo chiede giocoforza

 

riporta la lingua Italiana come primaria e riavvia

 

vedi se cambia

 

 

se così non riesci, riscarica Mavericks, a meno che tu non abbia salvato l'installer, e rilancia l'installazione

 

con tutta probabilità la cosa si sistema

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se vado su computer il nome dell'hd e di altro e in tedesco

Ovviamente, questo non dipende dalla localizzazione, ma dal nome che hai affibiato all'HD. E che puoi modificare quando vuoi.

 

Così pure il nome in Preferenze di Sistema > Condivisione > Nome del Mac (o qualcosa di simile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho provato a fare una ricerca sia qui che su google ma senza soluzioni....

Ho un macbook tedesco, ho fatto installare osx mavericks ma pur avendo solo lingua italiana in tutte le impostazioni (tastiera, lingua prodotti) sul mac trovo ancora tantissime cose scritte in tedesco tipo:

su finder sui colori non sono scritti in italiano ma in tedesco

quando ho installato aggiornamenti al riavvio e durante l'installazione e tutto in tedesco poi il programma in italiano

se vado su computer il nome dell'hd e di altro e in tedesco

 

Ricordo che il sistema operativo e stato installato da zero in italiano

 

se qualcuno di voi sa come aiutarmi a mettere tutto al 100% in italiano gli sarò grato.

 

p.s il firmware del macbook e aggiornato al massimo , se riscarico il file dal supporto apple mi dice che "il sistema non supporta questo software" forse perchè già aggiornato

 

 

grazie a tutti

Ma hai impostato in preferenze di sistema lingua e zona sola lingua italiana se vedi tedesco clica su segno - controlla anche in avanzate che sia in italiano,   regione italia? 

 

Molto strano che resta in tedesco . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad accedere allìappstore (italiano) e ricaricare mavericks e tentare nuovamente l'installazione pulita da USB (o dvd eventualmente) selezionando prima la lingua in italiano o inglese come vuoi...

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo messo lingua da italiano ad inglese. Poi dopo un po' ho rimesso italiano. Tutto sembra giusto, tranne l'App Store, quello è restato in inglese. Ho fatto logout dallo store, ho riavviato e poi dopo il login nello store è tornato anche quello in italiano.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi ho lo stesso problema!

Qualcuno ha risolto?

Ho provato a cambiare e rimettere lingua italiana, ho ripristinato oggi mavericks usando installazione pulita da USB e formattando, ho provato di tutto! A me programmi tipo temperature vengono in tedesco...anche ccleaner!

Il mac è di origine tedesca, e ho impostato il layout di tastiera in tedesco, ma anche mettendolo italiano non cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io ho tutto in inglese, tranne i giorni della settimana che sono in italiano come il layout della tastiera.

 

non capisco proprio come fate ad avere questi problemi.

 

non è che per caso avete cancellato le altre lingue?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...